Dusan Vlahovic è al centro del nuovo corso targato Thiago Motta. L'attaccante serbo è stato scelto per guidare la Juventus e la società ha ribadito la stima nei suoi confronti affidandogli le chiavi del reparto offensivo. Alla vigilia del calciomercato non sembrava essere poi così scontato, tra voci di addio e nuovi profili dai nomi altisonanti. Alla fine, però, Vlahovic è rimasto e potrebbe firmare presto il rinnovo di contatto. Ma quanto guadagnerà l'ex Fiorentina? Vediamo le ultime sul suo futuro.
L'edizione quotidiana de La Stampa fa il punto sul contratto di Vlahovic, sottolineando la volontà della Juventus di blindare il centravanti. Il serbo andrà a scadenza nel 2026 e il club torinese vorrebbe trattenerlo per altri due anni. L'ingaggio potrebbe aggirarsi tra i 9 e i 10 milioni di euro netti a stagione. In questi giorni sono in programma una serie di incontri con l'agente di Vlahovic per cercare un'intesa definitiva.
La sensazione è che per Vlahovic possa essere la stagione del riscatto. Negli ultimi anni i suoi numeri sono stati buoni ma non certo all'altezza di un bomber internazionale. In questo inizio di campionato, però, ha già messo a referto due reti in tre partite, mostrando segnali molto incoraggianti. Il sistema di gioco di Motta potrebbe favorirlo e consentirgli di creare maggiori occasioni da gol.