12 Sep, 2024 - 11:47

Quote e pronostici di Kiel-Bayern Monaco, 3ª giornata Bundesliga 2024/2025

Quote e pronostici di Kiel-Bayern Monaco, 3ª giornata Bundesliga 2024/2025

Una superpotenza del calcio tedesco contro una delle neopromosse più interessanti. Kiel-Bayern Monaco si presenta come un match dal risultato scontato ma le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo. La partita, in programma sabato 14 settembre alle 18:30, chiuderà il sabato di Bundesliga e si preannuncia da non perdere per ogni appassionato di calcio.

Il Bayern Monaco ha iniziato la stagione vincendo entrambe le gare contro Wolfsburg e Friburgo, mentre il Kiel si ritrova con zero punti complici i due ko in altrettante partite. La sensazione è che la formazione di Rapp abbia bisogno di un periodo di rodaggio per entrare nei meccanismi della Bundesliga. Il talento non manca di certo anche se la sfida contro i giganti del Bayern sembra essere proibitiva. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici del match.

Quote e pronostici di Kiel-Bayern Monaco

Il Bayern Monaco parte con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo testimoniano a pieno. Il segno 2, che indica la vittoria dei bavaresi, oscilla infatti tra 1.22 e 1.24. Il successo del Kiel è invece quotato 10.50 mentre il pareggio si aggira tra 7.75 7.10.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.27 mentre l’Under 2.5 si trova a 3.50 Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.55 mentre il NO GOAL 2.20. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano più di due gol nel corso dei 90 minuti. Sarà interessante capire se la prova di Kimmich e compagni verrà condizionata dall'imminente esordio in Champions League.

Le statistiche del match

Il Bayern Monaco ha affrontato una sola volta il Kiel nel corso della propria storia. L'unico testa a testa risale al 13 gennaio 2021 durante un match di DFB Pokal. Il risultato finale fu una vera e propria sorpresa: il Kiel riuscì a portare a casa una straordinaria vittoria ai rigori dopo il 2-2 dei tempi supplementari. A condannare i bavaresi fu l'errore dal dischetto di Marc Roca.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE