12 Sep, 2024 - 15:49

Quote e pronostici di Manchester City-Brentford, 4ª giornata Premier League 2024/2025

Quote e pronostici di Manchester City-Brentford, 4ª giornata Premier League 2024/2025

L'avvio di campionato del Manchester City testimonia la voglia di mettere un altro titolo in bacheca. I ragazzi di Pep Guardiola restano i favoriti per la vittoria della Premier League e la qualità della rosa consente ai tifosi di sognare ancora. Nella quarta giornata di campionato Haaland e compagni si troveranno di fronte il Brentford, che deve sperare in un vero e proprio miracolo.

La squadra londinese ha iniziato con il piede giusto ma la sfida ai Citizens appare del tutto proibitiva. Le due vittorie con Crystal Palace e Southampton rendono la trasferta di Manchester meno delicata e la sensazione è che il Brentford arrivi a questo match senza pressioni. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici della gara in programma sabato 14 settembre alle 16:00.

Quote e pronostici di Manchester City-Brentford

Il Manchester City parte ampiamente con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo testimoniano a pieno. Il segno 1, che indica la vittoria dei Citizens, oscilla infatti tra 1.16 e 1.18. Il successo del Brentford è invece quotato 13.50 mentre il pareggio si aggira tra 7.70 8.10.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.32 mentre l’Under 2.5 si trova a 3.10 Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 1.85 mentre il NO GOAL 1.90. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano più di due gol nel corso dei 90 minuti.

Le statistiche del match

Fino a pochi anni fa il Brentford non era mai salito in Premier League, motivo per cui ci sono solamente 6 precedenti di questa sfida. Il bilancio pende in favore dei campioni del Manchester City: 4 vittorie e 2 sconfitte. Recentemente il Brentford ha messo in difficoltà la squadra di Guardiola e nel maggio del 2023 è riuscito a strappare un prestigioso 1-0 firmato dal gol di Pinnock. Una bella soddisfazione per una squadra che, anche grazie al nuovo stadio, sta crescendo di anno in anno.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE