14 Sep, 2024 - 09:00

Serie A 2024/2025, dove vedere Empoli-Juventus in TV e in streaming?

Serie A 2024/2025, dove vedere Empoli-Juventus in TV e in streaming?

C'è l'Empoli sulla strada della Juventus, che oggi 14 settembre 2024 sarà ospite al Carlo Castellani in occasione della quarta giornata di Serie A. Una trasferta da non steccare per i bianconeri, che nell'ultimo turno non sono andati oltre lo 0-0 nel match giocato all'Allianz Stadium contro la Roma. I bianconeri, attualmente a quota 7, proveranno a riprendersi la testa della classifica e fuggire in solitaria in attesa di Inter, Torino e Udinese.

La formazione di Thiago Motta però avrà di fronte un Empoli in salute, che ha raccolto 5 punti grazie a due pareggi e una vittoria ottenuta proprio allo Stadio Olimpico contro la Roma. Ma dove sarà possibile seguire questo match in diretta TV e streaming?

Dove vedere Empoli-Juventus in tv e in streaming?

  • Partita: Empoli-Juventus, 4ª giornata Serie A 2024/2025
  • Data e orario: Sabato 14 settembre, ore 18.00
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN (Canale 214 Sky)
  • Diretta streaming: DAZN

Probabili formazioni

Sono diverse le assenze in casa Empoli, che dovrà rinunciare anche a Jacopo Fazzini per la sfida contro la Juve. Il centrocampista infatti ha rimediato una lesione muscolare all'anca sinistra, che lo costringerà a rientrare soltanto alla fine del mese. Tra gli assenti in casa azzurra, sempre causa infortunio, figurano Perisan, Zurkowski ed Ebuehi. Thiago Motta invece al Castellani potrebbe ritrovare Milik, le cui condizioni dopo il problema al ginocchio sono da valutare. Out invece per un problema muscolare Conceicao.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajlli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Solbakken, Colombo. Allenatore: Roberto D'Aversa

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Mbangula, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE