13 Sep, 2024 - 13:53

Quote e pronostici di Atletico Madrid-Valencia, 5ª giornata Liga 2024/2025

Quote e pronostici di Atletico Madrid-Valencia, 5ª giornata Liga 2024/2025

Il campionato dell'Ateltico Madrid prosegue con la sfida al Valencia in programma domenica 15 settembre alle 21:00. I Colchoneros si troveranno di fronte una squadra in forte difficoltà, che ha raccolto un solo punto nelle prime quattro giornate di Liga. Alvarez e compagni vogliono conquistare i tre punti a tutti i costi per non lasciare scappare Barcellona e Real Madrid.

Il Valencia non sta vivendo un momento semplice e l'ultimo posto in classifica non può andare bene a una delle società più blasonate di Spagna. Il tecnico Baraja non ha ancora trovato la giusta quadra e la trasferta del Wanda Metropolitano rischia di peggiorare ulteriormente le cose. I tifosi sperano in una reazione d'orgoglio che possa cambiare le sorti del campionato. Andiamo ad analizzare le principali quote e i pronostici del match.

Quote e pronostici di Atletico Madrid-Valencia

L'Atletico Madrid parte con i favori del pronostico e le quote dei bookmakers lo testimoniano a pieno. Il segno 1, che indica la vittoria dei Colchoneros, oscilla infatti tra 1.32 e 1.34. Il successo del Valencia è invece quotato 9.25 mentre il pareggio si aggira tra 4.95 5.10.

Tra le scommesse più frequenti rientra la somma dei gol messi a segno nel corso del match. L’Over 2.5 è quotato 1.80 mentre l’Under 2.5 si trova a 1.90 Il segno GOAL, che si riferisce alla rete di entrambe le squadre, paga 2.25 mentre il NO GOAL 1.57. Secondo i bookmakers, perciò, è più probabile che ci siano più di due gol nel corso dei 90 minuti.

Le statistiche del match

L'Atletico Madrid ha affrontato 38 volte il Valencia nella propria storia, raccogliendo un bottino di 19 vittorie e 13 pareggi a fronte di sole 6 sconfitte. Negli ultimi anni la tradizione è stata sempre a favore dei Colchoneros ma il Valencia è riuscito a vincere la sfida del settembre 2023 alla 5ª giornata di campionato. La doppietta di Hugo Duro e il gol di Guerra hanno mandato ko la squadra di Simeone al Mestalla.

AUTORE
foto autore
Paolo Consolini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE