Un nuovo record per Cristiano Ronaldo. Una frase che abbiamo sentito tante, forse troppe volte nel corso della lunga carriera del campione portoghese oggi in Arabia Saudita. Il talento ex Real Madrid - oggi all'Al Nassr - continua a macinare record su record e non intende fermarsi, dentro e fuori dal campo. E se in Arabia Saudita la sua voglia di vincere non si è mai placata, adesso Ronaldo si è posto anche degli obiettivi fuori dal campo. Essendo uno dei personaggi più noti del panorama calcistico e non, Ronaldo è ormai diventato inevitabilmente anche un influencer sulle varie piattaforme social più importanti del mondo.
Mondo che Cristiano Ronaldo ha sempre apprezzato e che adesso non intende lasciare. Dopo hotel, abbigliamento intimo e tanto altro, adesso il marchio di CR7 spopola anche sui social. Da Instagram a X, passando per Facebook e... Youtube! Cristiano Ronaldo è ormai una presenza fissa sulle varie piattaforme social e vuole continuare a macinare record su record. E l'ultimo è arrivato infatti fuori dal campo, dove CR7 sta dimostrando di essere il top oltre che in campo. Ma quale record ha segnato il campione portoghese? Di seguito i dettagli.
Cristiano Ronaldo da record. Anche fuori dal campo. Il campione portoghese - oggi in forza all'Al Nassr dove potrebbe arrivare un allenatore italiano - è infatti ora anche un influencer sulle varie piattaforme social. A comunicare il suo nuovo record è stato lo stesso ex Real Madrid sulla pagina Instagram: un miliardo di followers sulle varie piattaforme social. Da Facebook a Instagram, passando per X e adesso Youtube, ultima piattaforma aperta e curata dal fenomeno portoghese. Un traguardo pazzesco, che infatti Ronaldo ha voluto festeggiare con un post ad hoc su Instagram, dove oggi conta 638 milioni di followers. Questo il testo del post di CR7.
Se i numeri in campo sono già clamorosi di per sé, Cristiano Ronaldo non vuole fermarsi anche fuori dal campo, dove ha iniziato un "percorso social". Ma quanti followers ha il portoghese? Instagram "domina", visti i 638 mln di followers già menzionati. Oltre 110 milioni invece i followers su X, con Youtube che tocca i 61 milioni, mentre Facebook arriva a contarne circa 170 milioni. Numeri impressionanti fuori dal campo dunque per il campione portoghese, che ora non vuole più fermarsi.