La gara interna contro il Lecce non è stata delle più fortunate per il Torino. I granata hanno ottenuto solo un pareggio e hanno rimediato due infortuni che tengono in ansia tifosi e allenatore. Saul Coco, promettente difensore che ha dato ottimi segnali in questo avvio di stagione, ha terminato la partita con evidenti problemi fisici. Il classe 1999, protagonista di una prestazione più che sufficiente, è uscito dal terreno di gioco zoppicando. Ma quando torna il centrale spagnolo? Vediamo gli aggiornamenti e i possibili tempi di recupero.
Il difensore del Torino si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un sovraccarico muscolare al bicipite femorale sinistro. Niente di particolarmente grave perciò per il 25enne, che andrà rivalutato nei prossimi giorni. Al momento è a serio rischio la trasferta di Verona ma dovrebbe rientrare il 29 settembre per la sfida contro la Lazio. In ogni caso i prossimi accertamenti potranno chiarire meglio il quadro.
Coco ha avuto un ottimo impatto con il mondo granata sorprendendo tutti gli addetti ai lavori. Fino a questo momento ha giocato 450 minuti tra Serie A e Coppa Italia e ha dimostrato di poter raccogliere la pesante eredità di Alessandro Buongiorno. Anche nella gara contro il Lecce ha guidato la retroguardia granata con sicurezza, contribuendo a mantenere inviolata la porta di Milinkovic-Savic.