Martina Bottiglieri è la fidanzata del celebre rapper italiano Emis Killa. Nata nel 1992, Martina ha conseguito una laurea in Fashion Design presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.
Dopo aver sfilato per importanti brand e lavorato come Monster Girl nelle gare di MotoGP, ha lanciato il suo marchio di moda online, My Lolitah, nel 2020.
La sua relazione con Emis Killa è iniziata nel 2019, e la coppia ha avuto un figlio, Romeo, nato a giugno scorso. Scopriamo di più.
La fidanzata di Emis Killa è Martina Bottiglieri, nata nel1992.
È una giovane imprenditrice nel campo del fashion e della moda. Martina ha sempre avuto una passione per questo settore, infatti ha deciso di laurearsi in Fashion Design presso l'Accademia di Belle Arti di Bologna.
Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella, ma anche come Monster Girl nelle gare di MotoGP.
Nel 2020, Martina ha deciso di dare inizio alla sua attività imprenditoriale lanciando il suo brand di moda online, "My Lolitah", rivolto soprattutto alle più giovani che apprezzano. Gli abiti venduti sono di alta qualità e con una grande attenzione ai dettagli.
Martina ed Emis Killa stanno insieme dal 2019 e hanno un figlio, il piccolo Romeo nato a giugno scorso.
I due si sono conosciuti urante le riprese del videoclip di Tijuana. Emis Killa usciva da poco dalla sua precedente relazione con Tiffany Fortini (con la quale ha una figlia, Perla Blue).
Emis Killa ha più volte ringraziato pubblicamente Martina e l'ha definita una compagna straordinaria. La loro storia d’amore è vissuta lontana dai riflettori con un'enorme cura per la privacy.
Il rapper, recentemente è stato coinvolto in un’inchiesta sugli ultras del Milan e dell’Inter. E in merito a questa questione, la sua casa è stata perquisita e sono stati prelevati 40.000 euro in contanti, tirapugni, coltelli, teaser e altro ancora.
Precisiamo che il cantante non è indagato al momento. Emis Killa ha affermato che gli oggetti trovati in casa erano lì per uso personale e non per svolgere qualche tipo di attività illecita.
Anche l'11 aprile scorso il rapper è stat coinvolto in una rissa con uno steward all'ingresso dello stadio. Secondo gli inquirenti, i tifosi avrebbero aggredito lo steward che cercava di impedire l'accesso a persone senza biglietto. Oltre a Emis Killa, sono stati identificati altri noti esponenti delle curve rossonere. Ma ancora una volta precisiamo che il cantante non è indagato.
Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, è uno dei rapper più influenti della scena hip hop italiana.
È nato a Vimercate il 14 novembre 1989 e ha iniziato la sua carriera nel 2007, con la vittoria del concorso di freestyle "Tecniche Perfette"1. Dopo aver firmato con l’etichetta indipendente Blocco Recordz, ha pubblicato diversi mixtape tra il 2009 e il 2011, tra cui Keta Music e "Champagne e spine".
Il suo primo album si chiama L’erba cattiva, e ha avuto un grande successo restando in classifica per oltre un anno.
Tanti i featuring e le collaborazioni portate avanti da Emis: con Fedez, Fabri Fibra e Marracash, per esempio. Ma ha anche collaborato con artisti stranieri di fama internazionale come Aloe Blacc, la leggenda del rap Snoop Dogg nel brano "Maracanã Remix" e nel 2012 con Flo Rida nel brano "Lights Out (Too Drunk).
Altri album di successo sono stati Mercurio (2013), Terza Stagione (2016) e Supereroe (2018).