17 Oct, 2024 - 21:22

"Grotesquerie", una scena con Travis Kelce ha un riferimento nascosto a Taylor Swift: i fan già pazzi per la serie di Ryan Murphy

"Grotesquerie", una scena con Travis Kelce ha un riferimento nascosto a Taylor Swift: i fan già pazzi per la serie di Ryan Murphy

Il mondo del gossip impazzisce anche quando si tratta di serie tv. L'ultima per cui il pubblico si sta accendendo in attesa è Grotesquerie, di genere horror, diretta da Rayn Murphy e in arrivo su Disney Plus il 13 novembre.

Ad attirare l'attenzione dei fan del co-creatore di Monsters e American Horror Story è la scelta di far interpretare un ruolo nella serie al giocatore di football Travis Kelce, famoso non solo per essere campione dei Kansas City Chiefs, ma anche e soprattutto per fare coppia romantica con la pop-star dei record Taylor Swift.

Ed è proprio su questo punto che il regista ha voluto battere il chiodo, attirando l'attenzione di tutti i fan di Taylor e Travis: ha inserito una scena in cui c'è un chiaro riferimento alla pop-star e, come tanti amanti della cantante sapranno, seguire Taylor Swift, significa anche essere sempre pronti a rintracciare messaggi nascosti che riguardino il suo privato, in opere artistiche come questa.

Travis Kelce e il riferimento a Taylor Swift nella serie "Grotesquerie" in una scena

I fan si preparano già a captare ogni riferimento a Taylor Swift. La scelta di far interpretare a Travis Kelce un ruolo nella nuova serie tv horror FX che andrà in onda su Disney Plus è già una trovata geniale, se consideriamo il seguito della pop-star, che ha fatto delle sue vicende amorose materia di fermento e curiosità per chi ha ascolta i suoi brani, sempre intrisi di allusioni e messaggi diretti verso ex fidanzati e aspetti vissuti della sue lovestory.

Adesso è Ryan Murphy a farci un regalo e ad inserire il cosiddetto easter egg (un contenuto nascosto a sopresa) in uno degli episodi di Grotesquerie.

Poco dopo essere comparso nella terza puntata della serie tv, Kelce, che intepreta il pesonaggio di Ed Lachan è fuggito velocissimo a bordo di un'auto che gli Swifties (questo il modo in cui si denominano i fan di Taylor Swift) hanno individuato subito.

In questa scena ha aiutato Lois Tryron, interpretata da Nash-Betts, a scappare dall'ospedale dopo un incidente in auto mentre era alla guida in stato di ebbrezza.
Sono andati via dal posto mentre si tenevano mano nella mano e poi, sono saliti insieme su una decappotabile rossa. E dove si è parlato tanto di questa macchina per pter fuggire tra i brani di Taylor Swift?

In "Getaway Car", brano presente nell'album Reputation, datato 2017.

A dare conferma del fatto che non sia tutto un delirio da parte dei fan, ci ha pensato lo stesso Ryan Murpy che ha dichiarato a The Hollywood Reporter

virgolette
C'è un piccolo cenno a Taylor Swift, dato che i personaggi saltano nell'auto rossa per la fuga.

La canzone vuol dire letteralmente "macchina per la fuga" e presenta proprio la metafora di un'evasione criminale, in cui in realtà si scappa con l'amante da una situazione d'amore difficile, dove però anche la nuova storia si rivelerà fallimentare.

Fan di Taylor Swift pazzi per la serie tv con Travis Kelce

Basta poco per far impazzire i fan di Taylor Swift. Non appena è uscita la puntata, gli utenti hanno iniziato a ricondividere su X e a parlare della scena, citando la canzone di Taylor.

Si è mossa in particolare una fanpage dedicata al tight end dei Kansas City Chiefs e ha pubblicato proprio la clip, che ha scatenato tanti commenti carichi d'entusiasmo, in cui si metteva in evidenza proprio il fatto che non potesse essere una coincidenza. Il video social, uscito il 3 ottobre 2024, ha raccolto ben 343.791 visualizzazioni:

Teniamo presente che la serie tv è già uscita a fine settembre negli USA, ma che presto, a novembre 2024, arriverà su Disney Plus.

La coppia di star sta entrando in punta di piedi nel mondo del cinema tra ruoli e riferimenti più o meno espliciti: è il caso del nuovo film di natale Christmas in the Spotlight.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE