21 Oct, 2024 - 08:34

Gigio Donnarumma: la proposta di matrimonio (super romantica) ad Alessia Elefante/ VIDEO

Gigio Donnarumma: la proposta di matrimonio (super romantica) ad Alessia Elefante/ VIDEO

Gigio Donnarumma si sposa. Il portiere della Nazionale italiana ha chiesto alla compagna Alessia Elefante di diventare sua moglie. Una romantica sorpresa che la ragazza ha deciso di condividere sui social, scrivendo: "Is this real life?". Il video pubblicato su Instagram ha fatto in poche ore tantissime visualizzazioni. Non sono mancati i messaggi di congratulazioni da parte di fan ma anche di volti noti del mondo dello spettacolo e della musica come il cantante Geolier che ha commentato con l'emoticon delle faccine innamorate ma anche Angela Nasti e Cristina Buccino che ha scritto: "Auguri".

Donnarumma si sposa, il video della proposta di matrimonio

Gigio Donnarumma ha sorpreso la fidanzata con una romantica proposta di nozze documentata in un video Instagram. Nel filmato si vede il campione di calcio che benda Alessia Elefante senza darle alcun suggerimento. Dopo pochi minuti, si vede la coppia all'interno di una stanza con una vetrata panoramica pazzesca con una vista su Parigi. E proprio davanti alla Tour Eiffel, Donnarumma, dopo averle tolto la benda, si è inginocchiato porgendole un meraviglioso anello di fidanzamento. I due si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Le immagini del video pubblicato da Donnarumma sui social catturano perfettamente l'emozione del momento.

Una proposta che è arrivata a distanza di un mese dalla nascita del primo figlio della coppia, Leo. Ora, a Gigio e Alessia non resta che organizzare le loro nozze che sicuramente non avverranno a stretto giro. Nessun dettaglio per il momento sulla data e sulla location anche se è probabile che i due decidano di sposarsi a Castellamare di Stabia, città in cui si sono nati e cresciuti e in cui è sbocciato il loro amore.

La storia d'amore tra Gigio Donnarumma e Alessia Elefante

Gigio Donnarumma e Alessia Elefante si conoscono da ragazzini a Castellamare di Stabia. Una frequentazione che nel 2013 subisce una battuta di arresto. A soli 14 anni, Donnarumma parte per Milano per vestire la maglia rossonera seguendo le orme del fratello Antonio. Nel 2016, l'amicizia tra Gigio e Alessia si trasforma in qualcosa di più così, dopo il diploma, lei decide di trasferirsi a Milano iniziando una convivenza con il calciatore.

A luglio 2021 la coppia si trasferisce a Parigi dopo il passaggio di Donnarumma nel Paris Saint Germain. A Parigi tutto procede a gonfie vele se non fosse che nel luglio 2023 Alessia e Donnarumma si trovano protagonisti loro malgrado di un evento terribile. I loro nomi finiscono in prima pagina dopo una notte di terrore quando dei malviventi si sono introdotti nella loro abitazione rubando un bottino di 500mila euro tra contanti, orologi, gioielli e pelletteria di lusso. Nonostante il grande spavento, la coppia ha superato quel difficile momento restando unita.

La ragazza è una presenza fondamentale oltre che un supporto per Donnarumma. E' stata sempre accanto a lui in qualsiasi impresa sportiva e neanche il cambio di maglia è riuscito a dividerli. Un amore forte e intenso che li ha portati a decidere di allargare la famiglia e ora anche di giurarsi amore eterno.

Chi è Alessia Elefante

Alessia Elefante, 26 anni, originaria di Castellamare di Stabia, lavora come interior design. Ha una sorella gemella, Daniela, con la quale ha un bellissimo rapporto, un un cagnolino Coco al quale è molto legata. Su Instagram, dove le foto di coppia si contano sulle dita di una mano, è molto seguita. Ha 50.000 followers.

Lo scorso 14 settembre, Alessia è diventata mamma del piccolo Leo. Una gioia immensa per lei e Donnarumma. La coppia aveva dato personalmente la notizia della gravidanza pubblicando su Instagram un tenero post con la scritta: "Non vediamo l'ora di incontrarti". Una gravidanza vissuta nel massimo riserbo fino alla comunicazione dell'avvenuta nascita.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE