"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 4 novembre 2024? Cinquantatreesima puntata del format che come conduttore Stefano De Martino e che domenica 3 novembre ha ottenuto il 27 per cento di share con 5 milioni e mezzo di spettatori (5 milioni 494 mila, per la precisione). Se non siete riusciti a vedere la puntata in diretta su Rai 1 oppure a collegarvi RaiPlay, vi raccontiamo tutto quello che è successo!
In gara Daniele, rappresentante del Molise, insieme alla compagna Tiziana. Il suo pacco è il numero 12.
"E finalmente è arrivata la polizia", con questo grido comincia la puntata di Affari tuoi del 4 novembre in gioca Daniele da Campobasso, quindi rappresentante del Molise. Di professione poliziotto della scientifica, è accompagnato dalla fidanzata Tiziana, impiegata amministrativa in una azienda privata. I due si sono incontrati dopo i due rispettivi matrimoni da cui hanno avuto dei figli (Sveva lei, Cristian e Claudia lui): già si conoscevano da prima, poi lei gli ha fatto la richiesta su Facebook e da allora è nato l'amore.
Si parte dal pacco numero 1 della Toscana in cui ci sono 200 euro, poi nel pacco numero 17 della Puglia ci sono 5mila euro, nel pacco numero 13 dell'Umbria ci sono 100 euro. E ancora nel pacco numero 7 dell'Emilia Romagna ci sono 100mila euro, nel pacco numero 15 del Piemonte ci sono 30mila euro, infine nel pacco numero 3 del Veneto c'è 1 euro.
Il Dottore offre 40mila euro, tuttavia Daniele prosegue e va avanti. Nel pacco numero 14 della Valle d'Osta trova 20mila euro, nel pacco numero 2 del Lazio trova 10mila euro, infine nel pacco numero 4 della Basilicata trova 50mila euro. Il Dottore propone il cambio e il concorrente accetta, prendendo il pacco numero 16 della Lombardia.
Ovviamente Daniele apre subito il pacco appena lasciato e scopre di aver detto addio a 200mila euro. A questo punto apre il pacco numero 10 della new entry della Liguria in cui ci sono 20 euro, mentre nel pacco numero 5 della Sardegna ci sono 300mila euro. Per ben 6 tiri il Dottore offre 4mila euro, ma la coppia trita l'assegno ugualmente.
Si ricomincia dal pacco numero 20 del Friuli Venezia Giulia in cui ci sono 5 euro, nel pacco numero 18 del Trentino Alto Adige ci sono 10 euro, nel pacco numero 6 delle Marche ci sono 15mila euro. E ancora nel pacco numero 8 della Sicilia ci sono 75mila, quindi si va direttamente alla Regione Fortunata, essendo rimasti in gara zero euro, 50 euro, 75 euro e 500 euro. Nel pacco di Daniele ci sono quindi 75 euro.
Alla Regione Fortunata il concorrente gioca sul Lazio - sotto consiglio dell'amico Peppe - e alla fine indovina, quindi porta a casa ben 100mila euro.
Prima di cominciare con la puntata ufficiale Stefano De Martino svela chi ha vinto 10mila euro con il biglietto della Lotteria Italia: è il numero A091532, venduto a Baronissi in provincia di Salerno.
Nell'ultima puntata di domenica 3 novembre è toccata a Matteo, rappresentante della Liguria, insieme alla nonna Adriana. Prima il concorrente ha accettato un cambio pacco e ha scoperto di aver detto addio a 20mila euro, poi dopo una serie di proposte allettanti e sotto consiglio della nonna al motto di "Chi si accontenta gode", il giovane ha accettato l'offerta da 50mila euro, scoprendo poi di avere nel suo pacco ben 300mila euro.
Nell'ultima puntata di venerdì 1 novembre ha giocato invece Alessandra, rappresentante della Sardegna, insieme a suo marito Gianfranco. La concorrente ha accettato un cambio pacco e ha scoperto di aver salutato soli 200 euro, tuttavia non ha accettato ulteriori offerte del Dottore e allora ha portato a casa soli 500 euro.