Siete fan di Amici 24 e siete curiosi di conoscere le anticipazioni della settima puntata che andrà in onda su Canale 5 domenica 10 novembre? Allora siete nel posto giusto! Le registrazioni si sono svolte oggi, giovedì 7 novembre, presso gli studi Elios di via Tiburtina a Roma ed ovviamente sono già usciti gli spoiler in merito alle esibizioni dei cantanti, dei ballerini e l'esito delle sfide. Già vi anticipiamo che qualcuno ha dovuto lasciare per sempre la scuola più famosa d'Italia.
Dalle anticipazioni pubblicate da Superguidatv scopriamo che in questa puntata una ballerina ha dovuto lasciare la scuola: stiamo parlando di Sienna che la scorsa settimana si è piazzata all'ultimo posto nella classifica dei danzatori e così ha dovuto affrontare la sfida contro Francesca. Quest'ultima è entrata di diritto nella classe.
Sienna ha ballato Turning tables e She wants to move, mentre la sfidante Dolcenera e Lift me up. A giudicarle Maura Paparo. Settimana scorsa l'ultimo nella classifica di canto era Ilan, ma è riuscito a salvarsi.
In merito alla classifica di canto, Chiamamifaro ha cantato Torn e si è piazzata al primo posto, inoltre ha vinto anche la gara inediti, avendo così l'opportunità di realizzare il videoclip del suo brano. Al secondo posto Nicolò che ha cantato Nessun grado di separazione", al terzo posto Vybes che ha proposto "Remedios", al quarto posto Senza Cri che ha interpretato Cenere di Lazza.
Al quinto posto si è piazzato TrigNO con "Gli anni" che però ha ricevuto commenti contrastanti: Ermal Meta gli ha fatto molti complimenti per la sua intensa interpretazione, mentre Rudy Zerbi l'ha giudicata una esibizione da veglia funebre. Malgioglio si è trovato d'accordo con Zerbi, dicendo che si è trattata di una performance scolastica. Al sesto posto si è classificato Diego, infine all'ultimo posto Luk3 che ha cantato Ti raggiungerò di Fred de Palma e che quindi la prossima settimana sarà in sfida. A giudicarli in queste performance sono stati Cristiano Malgioglio ed Ermal Meta.
Proprio Luk3 è stato protagonista di una accesa lite fra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini: quest'ultima si è opposta ancora una volta al fatto che la speaker radiofonica voglia mandarlo a casa o comunque sostituirlo. Rudy Zerbi ha preso le parti della Cuccarini.
A giudicare le esibizioni di ballo è invece Veronica Peparini (attualmente tra i protagonisti de La Talpa insieme al compagno e - forse - futuro marito Andreas Muller): al primo posto ha messo Alessio, al secondo Daniele e al terzo Rebecca. E ancora al quarto posto Teodora con un passo a due insieme a Michele, al quinto posto ed ultimo posto Alessia con un passo a duo insieme al professionista Umberto. Sarà lei la prossima settimana ad andare in sfida e a rischiare una eliminazione.
Oltre ai già citati Veronica Peparini, Ermal Meta, Maura Paparo e Cristiano Malgioglio che ha anche cantato il nuovo singolo dal titolo Rosa tormento, è tornata "sul luogo del delitto" Giordana Angi che ha presentato il nuovo singolo Piano Piano".
Ricordiamo che Giordana Angi ha scritto e composto brani famosi per Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Deddy e Nina Zilli. Nel 2022 ha fondato la 21co, etichetta discografica affiliata alla Fascino PGT, che però ha lasciato qualche tempo fa.
Ha preso parte a Sanremo Giovani nel 2012 e poi si è piazzata al secondo posto della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi (alle spalle del vincitore Alberto Urso), vincendo il premio della critica TIM.