Scontro tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello. I due concorrenti hanno discusso per motivi di gelosia. Il motivo del contendere, la notte che Lorenzo avrebbe trascorso a chiacchierare con Helena Prestes. La gieffina si è detta infastidita della sua vicinanza alla modella e ha espresso il suo malcontento.
Al Grande Fratello è scoppiata la prima lite tra Lorenzo e Shaila. Ieri sera, il gieffino ha chiesto ad Helena Prestes di parlare in piscina. Mentre i due si stavano confrontando, Shaila li ha visti insieme e si è adirata. L'ex velina di Striscia La Notizia non è riuscita a trattenere la rabbia e si subito sfogata con Pamela. Shaila ha spiegato di non sopportare che Lorenzo trascorra del tempo insieme a lei visto il suo interessamento. A farla indispettire è stato poi il comportamento del gieffino:
Subito dopo, Shaila ha raggiunto Lorenzo in piscina e lì c'è stata un'accesa discussione. La gieffina gli ha spiegato di esserci rimasta male per il fatto che lui le avesse mentito. In precedenza, infatti, Lorenzo le aveva riferito di avere mal di testa e di aspettarlo a letto. Shaila, però, mossa dai dubbi, lo ha cercato trovandolo a chiacchierare con Helena. La gieffina ha detto di essersi sentita una cretina nell'averlo scoperto in quel modo. Si sarebbe aspettata da lui un comportamento diverso:
Lorenzo si è giustificato spiegandole di aver sentito il bisogno di parlare con lei, di confrontarsi. L'obiettivo del gieffino è di recuperare un rapporto di amicizia visto che quando era entrato nella casa aveva legato molto con lei. Shaila però è sbottata:
Dopo la lite, Shaila si è allontanata lasciando Lorenzo da solo. Poco dopo, la gieffina ha raggiunto Yulia e Luca Giglio e confidandosi con loro ha detto di essersi sentita presa in giro da Lorenzo.
Nonostante abbia più volte rassicurato Shaila di vedere la Prestes come amica, sembra che Lorenzo Spolverato negli ultimi giorni non possa fare a meno della modella. Ieri notte, il gieffino ha chiesto ad Helena un confronto per capire come impostare il loro rapporto. Lorenzo ha chiarito di volerle bene precipitandosi poi a chiederle se fosse gelosa del suo rapporto con Shaila. Dopo averle detto di essere sincero, ha precisato ancora una volta che Shaila non è la sua ragazza, che non è fidanzato con lei ma che si tratta di una frequentazione.
Solo 24 ore prima, Lorenzo Spolverato aveva spiegato a Shaila come le donne della casa pendessero dalle sue labbra a cominciare dalla Prestes che lo vede come un Dio. Un monologo delirante che gli ha anche attirato numerose critiche sui social: "Narcisista, egoriferito, scendi dal piedistallo che non ti c**a nessuno".
Cambio di programma al Grande Fratello. Il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non andrà in onda stasera, lunedì 11 novembre. La 12esima puntata andrà in onda domani, martedì 12 novembre. Uno slittamento che resterà fisso anche nelle prossime settimane. Il motivo? Al posto del Grande Fratello andrà in onda "La Talpa" con Diletta Leotta. Dopo la prima puntata, Mediaset ha deciso di spostare il programma al lunedì sera.
Per questa settimana, Il Grande Fratello si scontrerà con la quinta puntata di "Don Matteo". La fiction ha anticipato il giorno di messa in onda perché giovedì su Raiuno ci sarà la partita di Nations League Belgio-Italia.
Tra le anticipazioni più interessanti della prossima puntata del Grande Fratello l'ingresso nella casa di Stefano Tediosi, fidanzato di Federica Petagna. E poi ancora il confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e una nuova eliminazione.