Giulia De Lellis è di nuovo single? Stando ad alcuni indizi disseminati sui social sembrerebbe proprio di sì. Il sospetto che qualcosa si fosse incrinato nella relazione con Tony Effe era sorto già nelle scorse settimane quando like e scatti di coppia erano andati diminuendo fino a scomparire del tutto. In molti avevano sperato si trattasse unicamente di una crisi passeggera ma le ultime indiscrezioni sembrerebbero confermare una rottura.
Ad avvalorare la tesi che Giulia De Lellis sia tornata single ci sarebbero due indizi ritenuti determinanti. Il primo è banalmente social: entrambi non si seguono sui rispettivi profili Instagram. Il secondo è legato al fatto che, nonostante il massimo riserbo della coppia, fino a qualche mese fa erano girate le foto che li ritraevano insieme, mentre da un po' di settimane i due non si sono più mostrati insieme.
Ad ottobre, Giulia De Lellis è stata una delle damigelle d'onore al matrimonio della cugina. Tutti si aspettavano che l'influencer si presentasse assieme al suo compagno Tony Effe e invece così non è stato. In molti si sono chiesti come mai il rapper non fosse presente assieme alla fidanzata. Per smentire i rumors su una presunta crisi, la De Lellis aveva condiviso sui social un video in cui si vedeva un autobus con un cartellone che ritraeva Tony Effe e le date del suo tour.
I rumors sulla rottura sono tornati però a farsi insistenti dopo che Tony Effe ha sfilato a Roma sul red carpet della premiere del film "Il Gladiatore II". Il rapper era da solo, nessuna traccia di Giulia De Lellis prevista tra l'altro nella lista degli ospiti. Un allontanamento che potrebbe essere una strategia per continuare a vivere la relazione nel silenzio e nella discrezione. I due potrebbero aver deciso di non mostrarsi insieme per fare un passo indietro e vivere il loro amore senza trovarsi i paparazzi alle calcagna.
Almeno per il momento, nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia. Ci sarà una smentita o una conferma?
Dopo la fine della storia d'amore con Carlo Beretta e un breve flirt con Giano Del Bufalo, Giulia De Lellis alla fine della scorsa primavera ha iniziato a frequentare Tony Effe. Lei è stata avvistata insieme a lui a diversi concerti e serate poi al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e infine hanno trascorso ad agosto una vacanza in Puglia.
Una relazione vissuta nel massimo riserbo fino ad ottobre quando dal palco del Palalottomatica di Roma, il rapper ha dichiarato tutto l'amore per la sua ragazza. Una dedica inaspettata che era arrivata a pochi giorni di distanza dal primo scatto social della coppia: "E' stata un'estate bellissima", aveva scritto il rapper condividendo su Instagram una carrellata di scatti in cui compariva l'influencer.
Per il prossimo Festival di Sanremo, Carlo Conti avrebbe già le idee chiare. Stando a quanto trapelato sul web, il conduttore e direttore artistico avrebbe messo gli occhi su Tony Effe. Dopo il successo ottenuto la scorsa estate con Gaia con il brano "Sesso e samba", il rapper potrebbe arrivare a calcare il palco più importante per un artista. Il sito Dagospia ha però fatto sapere che Tony Effe sarebbe abbastanza scettico in quanto convinto che il suo stile musicale possa non essere in linea con il gusto del pubblico che segue la kermesse.
Sicuramente per Carlo Conti si tratterebbe di un colpaccio. Tony Effe è uno dei rapper più amati dalle nuove generazioni e potrebbe rappresentare una ventata di aria fresca. Tra l'altro non mancherebbero le polemiche in quanto Conti starebbe facendo carte false per avere tra i big anche Fedez. Insomma, il dissing 2.0 potrebbe essere servito.