Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera pizzicati insieme in discoteca, si lasciano andare alla passione. Un video pubblicato da Gabriele Parpiglia in una storia Instagram li mostra scambiarsi dei baci sfrenati all’interno del Jackie O’ noto locale a Roma. Gesti che dimostrano come ormai la storia tra l’influencer e l’imprenditore sembri andare ormai sempre più a gonfie vele.
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera sembrano aver consolidato la loro relazione con dei baci scottanti, come rivelano le immagini del frame video pubblicato dal giornalista Parpiglia. Il video ritrae l’influencer e il suo nuovo fidanzato mentre si scambiano baci appassionati durante una serata in discoteca a Roma. La loro presenza non è passata inosservata neanche nella folla nell’ambiente notturno di Roma. Le immagini sono diventate subito virali sul web confermando l’indiscrezione che circola ormai da mesi di una relazione in corso. È ancora presto per capire se questa sarà una relazione duratura o solo una passione fugace anche se sembra che ormai, rispetto a prima, la coppia non abbia più paura di mostrarsi.
Proprio in questi giorni, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno visitato insieme Roma. I due hanno soggiornato in un lussuoso hotel in Via del Babbuino per poi concedersi lunghe passeggiate, mano nella mano, tra le vie del centro storico della città. Un nuovo inizio per la Ferragni che dopo i guai giudiziari e la separazione dal marito Fedez è riuscita a voltare pagina e a ritrovare la serenità. In un post su Instagram, di qualche giorno fa, l’influencer ha sottolineato come lasciar andare certe persone sia stato per lei salutare:
Secondo le indiscrezioni del giornalista Gabriele Parpiglia, la relazione tra Chiara Ferragni e Marco Tronchetti Provera è iniziata alla fine dell'estate, dopo un primo incontro avvenuto in Corsica, subito dopo la fine della sua storia con Silvio Campara. I due si conoscevano già, in quanto i loro figli frequentano la stessa scuola a Milano. Da quel momento, sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, prima a Como, poi a Milano e infine a una festa di Halloween.
La coppia non sta facendo più nulla per nascondere questo amore ma anzi ora che entrambi sono liberi dai vincoli matrimoniali sono usciti sempre più allo scoperto. Stando al Settimanale Oggi, Giovanni Tronchetti Provera avrebbe acquistato di recente un anello di fidanzamento per Chiara. Se confermato, significherebbe che la relazione ha avuto un’accelerazione nonostante il parere contrario dei genitori di Tronchetti Provera che non amerebbero le amicizie coltivate negli anni del matrimonio con Fedez da Chiara e non apprezzerebbero i suoi guai finanziari legati, appunto, al caso Balocco.
Giovanni Tronchetti Provera, nato nel 1983, è un manager del Gruppo Pirelli, l'azienda fondata dalla sua famiglia. Figlio di Marco Tronchetti Provera, attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia, e di Cecilia Pirelli, erede della dinastia che ha dato il nome all'azienda, Giovanni ha completato gli studi con un diploma di Liceo Scientifico e, nel 2008, si è laureato in Business Management alla rinomata London English School. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare nell'azienda di famiglia, ricoprendo via via ruoli di crescente responsabilità fino a diventare manager.
Dal 2007 al 2013 è stato consigliere di Pirelli, per poi assumere il ruolo di Executive Vice President con responsabilità in Sustainability, New Mobility e Motorsport. Inoltre, Giovanni è membro del consiglio della Fondazione Silvio Tronchetti Provera e dell'Istituto europeo oncologico.
Sul piano personale, Giovanni è stato sposato con Nicole Moellhausen, imprenditrice di origini tedesche residente a Milano, dal 2006 al 2013. Dalla loro unione sono nati tre figli.