La storia d'amore tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sta attraversando un momento complicato. L'esperienza di "Ballando con le Stelle" ha messo a dura prova la loro relazione in quanto l'attenzione sulla loro vita privata ha finito per prendere il sopravvento sulla gara con risvolti inattesi. L'ultima puntata di sabato scorso del talent show di Raiuno ha visto la Bruganelli eliminata allo spareggio e lui allontanato dal programma in seguito ad uno scontro piuttosto acceso con Selvaggia Lucarelli. Ora che la coppia potrebbe finalmente viversi lontano dalle telecamere sembra invece che qualcosa sia cambiato.
Nelle scorse ore, Sonia Bruganelli ha condiviso su Instagram un post che ha finito per alimentare dei sospetti su una crisi con Madonia. L'ex moglie di Paolo Bonolis ha sottolineato come nella vita si possano chiudere gli occhi facendo finta di non vedere, che si possano chiudere le orecchie facendo finta di non sentire ma che sia impossibile invece chiudere il cuore facendo finta di non provare nulla. Un messaggio che lascia davvero poco spazio all'immaginazione.
Il gossip su una rottura era stato alimentato anche da alcune dichiarazioni rilasciate dalla Bruganelli a Domenica In. In quell'occasione aveva detto di aver ancora bisogno di capire cosa volesse dalla vita per non ferire nessuno. Poi aveva confidato di aver provato un senso di colpa per aver chiuso il matrimonio con Paolo Bonolis non essendoci stati motivi gravi.
E' probabile che la relazione tra Sonia e Angelo sia arrivata ad una fase di stallo. In un'intervista di oggi al Corriere della Sera, il ballerino professionista di Ballando con le Stelle ha fatto sapere che quello che sta vivendo con Sonia è un periodo complesso: "Abbiamo tante cose di cui parlare". Proprio il suo allontanamento dalla Rai potrebbe aver complicato ulteriormente la situazione e creare nuovi attriti nella coppia.
Se da un lato c'è chi ritiene responsabile la Lucarelli di quanto accaduto, c'è anche chi ipotizza che la relazione con la Bruganelli possa essersi ritorta contro di lui. Si sa che l'ex moglie di Paolo Bonolis non è stata ben vista dalla giuria nel corso delle puntate, anzi ci sono stati scontri e non sono mancate discussioni. Tutto questo ha finito per ripercuotersi su Madonia che come una pentola a pressione alla fine è esploso.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si sono conosciuti in Spagna. A maggio scorso, l’ex moglie di Paolo Bonolis aveva documentato nelle storie Instagram la sua presenza negli studi di "Bailando con las estrellas", versione spagnola del dance show condotto in Italia da Milly Carlucci. Da quel momento si erano moltiplicati gli avvistamenti. La coppia era stata paparazzata a Roma all’uscita di una mostra e in molti avevano notato una certa complicità.
Dopo che entrambi avevano parlato in un primo momento di amicizia, a rompere il silenzio era stato poi Madonia. Il ballerino aveva detto che quello che stava vivendo con Sonia era molto bello e che stavano cercando di proteggere la loro relazione. Per entrambi un nuovo inizio dopo storie importanti: la Bruganelli è stata sposata dal 2002 al 2023 con Paolo Bonolis, papà dei suoi tre figli, Silvia, 21 anni, Adele, 16 e Davide, 20. Angelo Madonia ha invece due figlie nate da due precedenti relazioni, Alessandra e Matilde, e ha vissuto un amore importante con la speaker radiofonica Ema Stokholma, conosciuta in tv proprio a Ballando con le Stelle.
Angelo Madonia è stato allontanato da "Ballando con le Stelle" a causa di divergenze professionali. Durante l'ultima puntata, il ballerino aveva avuto una discussione accesa con Selvaggia Lucarelli, che lo accusava di penalizzare la sua partner, Federica Pellegrini, con il suo comportamento. Madonia aveva risposto, sostenendo che fosse invece la Lucarelli a danneggiare la giuria con le sue osservazioni. Alla fine, il ballerino aveva abbandonato lo studio senza partecipare alle interviste previste nei dietro le quinte del programma.