Nuova aria di crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca? I due ballerini amatissimi dal pubblico hanno attraversato alti e bassi nella loro relazione restando separati anche per un po' di tempo. Nonostante le difficoltà però il loro amore non si è mai spento e dopo un periodo di lontananza sono tornati insieme. Nelle scorse ore però Francesca Tocca ha fatto un gesto che potrebbe non aver alcun significato ma che in un mondo come quello dei social porta inevitabilmente a parlare e a farsi delle domande. Ma andiamo a vedere cosa è successo.
Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembrano essere arrivati ad un nuovo punto di rottura. La ballerina ha smesso di seguire Todaro su Instagram. Un gesto che potrebbe apparire innocuo anche se di questi tempi togliere il segui alle persone è un chiaro segnale di maretta. I follower della Tocca sono infatti convinti che i due stiano attraversando di nuovo un periodo di crisi. Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni per fare chiarezza su quanto accaduto. La speranza è che i due abbiano avuto una lite e che nelle prossime ore si possa risolvere tutto in modo che torni il sereno.
Un ulteriore dettaglio ha però messo in allarme i fan. Andando a vedere sui loro profili social risulta che l'ultima foto di coppia risale a dicembre 2023. Da quel momento, né Todaro né la Tocca hanno condiviso contenuti che li ritraggono insieme alimentando sospetti su un loro allontanamento. Un silenzio social che non è passato inosservato e che potrebbe avvalorare la tesi di una crisi in corso.
Soltanto alcuni mesi fa, Todaro e la Tocca avevano annunciato la decisione di lasciare Amici dopo essere stati nel cast del talent di Canale 5. Lui come insegnante di ballo, lei invece come professionista. Forse proprio questa decisione potrebbe aver contribuito a creare delle frizioni nel loro rapporto.
L'addio di Raimondo Todaro ad Amici è stato al centro di rumors per diversi mesi. Si era parlato anche di una lite tra il ballerino e Maria De Filippi perché avrebbe voluto più spazio nel programma. Intervistato nel programma "La volta buona" di Caterina Balivo, Raimondo Todaro aveva parlato della sua esperienza nel talent di Canale 5 lasciando trapelare un certo malcontento. Aveva dichiarato che diversamente da quanto era circolato non era stato lui a lasciare il programma facendo intendere si fosse trattato di una scelta interna della produzione.
Al suo addio era seguita anche la scelta inaspettata della moglie Francesca Tocca di lasciare il talent di Canale 5 che l'aveva vista crescere professionalmente. La ballerina a Verissimo aveva raccontato che non era stata una decisione semplice ma che l'aveva presa dopo aver capito che era arrivato il momento di fermarsi, di dedicarsi alla famiglia e di orientarsi su altri progetti.
La storia d'amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro ha attraversato una forte crisi nel 2020. I due si erano lasciati per un periodo tanto che lei aveva avuto una relazione di qualche mese con Valentin Dumitru, un giovane ballerino conosciuto dietro le quinte del programma di "Amici". Parlando di quel periodo, Francesca Tocca a Verissimo aveva dichiarato:
Una situazione complicata dalla quale sono riusciti ad uscire grazie all'amore della figlia Jasmine. Lei ha sempre creduto in loro facendo il tifo affinché tornassero insieme. L'ombra di una una nuova crisi era riapparsa a febbraio dello scorso anno con le voci sempre più insistenti dell'abbandono di Todaro ad Amici proprio in virtù della rottura dalla moglie. In quel caso, la Tocca aveva però smentito.