All'interno del tugurio del Grande Fratello i concorrenti stanno iniziando a patire la mancanza degli altri inquilini. Man mano che i giorni passano aumenta l'insofferenza e con essa anche i litigi. Nella notte Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi hanno avuto un acceso confronto durante il quale sono volate anche parole pesanti: vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Nella casa del Grande Fratello non si dorme bensì si litiga. Lorenzo e Yulia si sono resi protagonisti di uno scontro con lei che ha accusato lui di avere un comportamento prevaricante e aggressivo e lui che ha risposto di non meritare le critiche. Tutto è nato dal giorno prima quando durante l'accesa discussione che stava avvenendo nella casa tra Shaila e Helena, Lorenzo si è messo ad origliare alla porta del tugurio. Un comportamento che non è consentito dal regolamento del Grande Fratello e che ha mandato su tutte le furie Yulia. La gieffina si è mostrata indispettita perché proprio Lorenzo nelle ultime ore aveva bacchettato chiunque avesse provato ad ascoltare i compagni in casa.
Una discussione che sembrava finita lì ma che invece ha avuto degli strascichi. La scorsa notte, Yulia si è scagliata nuovamente contro Lorenzo. La gieffina ha detto chiaro e tondo che i suoi comportamenti aggressivi non gli piacciono per poi proseguire:
Lorenzo si difende e parla di accanimento contro di lui. Cerca di giustificarsi e rivolgendosi a Yulia le dice di scendere dal piedistallo. Yulia però ribatte che Lorenzo ha atteggiamenti da gangster e che dovrebbe abbassare la cresta:
Il momento top c'è stato però quando Yulia ha ammesso di sapere molte cose scomode su Lorenzo. La gieffina ha detto di essere rimasta in silenzio fino ad oggi ma di essere disposta a raccontare la verità. Ovviamente le sue parole hanno lasciato esterrefatto il pubblico del reality che si è chiesto di quali segreti di Lorenzo Yulia sia a conoscenza. Nonostante gli autori del Grande Fratello e Alfonso Signorini sembrino fare finta di nulla sono ormai settimane che nella casa non si parla di altro. Sono diversi i gieffini che sono a conoscenza di un segreto che riguarderebbe Lorenzo ed Helena, qualcosa che è successo prima dell'inizio del reality. Cosa nascondono i due?
Gli spettatori che stanno seguendo il Grande Fratello continuano a chiedersi quale sia il discusso segreto di Lorenzo Spolverato. In precedenza si era parlato di un flirt che aveva avuto con Helena prima del loro ingresso nel reality. Su Instagram invece l'esperta di gossip Deianira Marzano ha spiegato che questo segreto riguarderebbe la sfera del lavoro. I due condividerebbero la stessa attività lavorativa anche se non è chiaro di cosa si tratti: "Anche se magari c’è stato qualcosa in passato, non è questa la cosa a cui mi riferivo. Il segreto riguarda tutt’altro: cose legate al loro lavoro, che condividono e che gli altri non sanno".
La modella Helena Prestes avrebbe rivelato questo segreto ad una persona, Luca Calvani che a quanto pare sarebbe rimasto scosso. L'attore ha ammesso di trovarsi in difficoltà per poi rimproverare Helena per averlo messo in una posizione scomoda. A questo punto non resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello per capire se questo segreto verrà finalmente fuori.