La storia d'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi viaggia sempre più a gonfie vele. Nonostante le voci di una crisi dopo la notizia del presunto tradimento di lui con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli, i due appaiono più complici e affiatati che mai. Lo dimostrano gli ultimi scatti pubblicati sul Settimanale Chi in edicola questa settimana.
Dopo essere rientrati da Miami, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati a Dubai. Nelle foto comparse sul Settimanale Chi in edicola questa settimana l'ex capitano della Roma e la sua compagna sono apparsi sereni, come se i rumors sul tradimento non avessero affatto intaccato il loro legame. Dalle immagini non trapela alcuna tensione tra loro, nessuna traccia di dissapori o contrasti.
Anzi la loro relazione sarebbe arrivata ad un punto di svolta. Nelle foto delle cene di gala e dei momenti che a Dubai si è ritagliato con Noemi, infatti, non è passato inosservato l’anello che brillava all’anulare di lei. Un prezioso dietro al quale potrebbe nascondersi un significato importante: una promessa di matrimonio appena sarà legalmente possibile. E sì perché prima di andare all'altare, l'ex capitano della Roma dovrà attendere il divorzio da Ilary Blasi che però non arriverà presto visto il contenzioso in atto.
Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno ormai coppia fissa da tre anni e la loro è diventata a tutti gli effetti una grande famiglia allargata. I figli di entrambi hanno ormai accettato la presenza dei rispettivi compagni e ormai non c'è nulla che possa ostacolare il loro amore.
L'ex capitano della Roma è stato coinvolto di recente in alcuni guai giudiziari. La Procura di Roma ha avviato un'indagine nei suoi confronti per omessa dichiarazione fiscale. Si tratterebbe di una piccola cifra che avrebbe già saldato con l'erario e per questo potrebbe arrivare una richiesta di archiviazione. Totti potrebbe essere ascoltato prossimamente dai pubblici ministeri.
Una grana che si aggiunge a quella della denuncia per abbandono di minore. Ilary Blasi ha denunciato l'ex marito dopo aver scoperto che la figlia minorenne Isabel era rimasta sola in casa. Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto per verificare la situazione, hanno trovato la bambina in compagnia della baby sitter. Una vicenda che però deve essere ancora chiarita tanto che gli inquirenti stanno cercando di approfondire i fatti. Pare infatti che quando Totti è stato avvisato dell'arrivo della polizia avrebbe contattato la portinaia per farla salire in casa e farsi trovare con Isabel. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo sul caso perché l'abbandono di minore è un reato perseguibile d'ufficio.
L'accordo per la separazione tra Totti e Ilary è ancora lontano. L'ultima udienza del tribunale aveva lasciato ben sperare. I due ex coniugi si erano stretti la mano, un segnale che sembrava potesse essere di distensione. E invece la guerra è ancora in atto. La prossima partita da giocare sarà piuttosto importante in quanto riguarderà l'addebito della separazione per infedeltà. Il giudice dovrà stabilire di chi è la responsabilità per la fine del matrimonio.
Nelle prossime udienze, previste nel 2025, sfileranno in tribunale due testimoni chiave chiamati da Totti: uno è Cristiano Iovino, personal trainer con il quale la Blasi avrebbe avuto un flirt nel 2021, l'altra è Alessia Solidani, hair stylist e amica della Blasi che avrebbe organizzato gli incontri clandestini tra i due. Ilary Blasi ha invece citato in tribunale Noemi Bocchi, l'attuale compagna dell'ex marito. La conduttrice ha sempre sostenuto che il suo matrimonio fosse entrato in crisi a causa della relazione clandestina di Totti con la Bocchi e ora vuole conoscere direttamente la verità dalla voce della compagna dell'ex marito.