Dalle difficoltà incontrate durante il proprio cammino si imparano tante cose, lo sa bene Chiara Ferragni che ha pubblicato un video sui social descrivendo il suo stato d'animo a distanza di un anno. Nel primo video appare stesa sul letto mentre piange disperatamente per tutto quello che è successo con lo scandalo Balocco e ciò che ne è seguito. Nella seconda clip invece è molto sorridente.
Nella clip pubblicata su TikTok Chiara Ferragni mostra ai suoi fan senza vergognarsi il periodo in cui a gennaio 2024 era in piena crisi: piange mentre probabilmente è in videochiamata con qualcuno. Era infatti il 15 dicembre del 2023 quando scoppiò il caso Balocco e l'Antitrust la sanzionò con un milione di euro. Questo episodio segnò una crisi per lei dal punto di vista sia professionale che privato data la separazione da Fedez. In questo periodo i suoi legali hanno chiesto l'archiviazione dei reati di truffa continuata aggravata.
Il suo legame con Giovanni Tronchetti Provera mostra però una serenità ritrovata. Infatti l'influencer, nel mese corrente di dicembre 2024, si mostra sorridente e felice. La scritta che appare nel video di TikTok a coronare il suo periodo finalmente positivo: "Quando inizi ad amare te stessa tante cose cambiano compresa te".
Tanti sono stati i messaggi dei follower dell'imprenditrice digitale come quello di un utente che ha scritto: "Che bello vederti di nuovo felice. Spero un giorno con calma e quando sei pronta ci racconterai qualcosina". A questo commento la stessa Ferragni ha risposto con un "Non vedo l'ora di poterlo fare". E ancora: "Quando tocchi il fondo, non puoi altro che risalire e vederti così serena ci piace tanto perché sei luce!". C'è poi chi la incita: "Di grande ispirazione. Forza Chiara, riprenditi quello che ti spetta di diritto". Insomma sembra che il popolo del web sostenitore dell'influencer abbia ritrovato la sua eroina.
Fedez e Chiara Ferragni non stanno più insieme da oltre un anno ma se sembra che lei abbia voltato pagina lui pare aver ancora qualche tipo di risentimento. Infatti ieri durante il podcast di Khaled, Bosca e Kuma ha pronunciato una frase che potrebbe essere una chiara frecciatina alla sua ex e a Giovanni Tronchetti Provera. "Chi perde un marito trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio", ha dichiarato il rapper ai microfoni del podcast.
L'imprenditrice digitale non ha risposto a questa frase ma nell'ultimo numero di Chi in edicola la troviamo insieme a Giovanni Tronchetti Provera, pizzicati dai paparazzi mentre sorridono felici per le strade di Roma. Infatti dopo aver cenato in una trattoria vicino la Fontana di Trevi hanno fatto una lunga passeggiata per le vie della capitale. Così i due hanno risposto con il sorriso, involontariamente, a quella che potrebbe essere una frecciatina dell'ex della Ferragni.
Giovanni Tronchetti Provera è uno dei manager più ricchi d'Italia, figlio di Marco Tronchetti Provera e di Cecilia Pirelli. Suo padre è il vice presidente esecutivo del gruppo Pirelli. Dopo essersi laureato a Londra in Business Management ha cominciato a muovere i primi passi nell'azienda di famiglia, collaborando prima alla Direzione Finance di Pirelli e poi facendo carriera con incarichi sempre di maggior prestigio fino a diventare manager. Ha 41 anni, è nato nel 1983, ed è stato sposato con un'imprenditrice di origini tedesche Nicole Moellhausen. La ex coppia ha avuto tre figli che frequentano la stessa scuola di quelli dei Ferragnez.