Ore di fuoco nella casa del Grande Fratello. Tommaso Franchi, nel corso della notte è scoppiato a piangere e ha minacciato di abbandonare il reality. Non sono giorni facili questi per il concorrente che è andato in crisi dopo aver notato una certa complicità tra MariaVittoria Minghetti e Alfonso D'Apice. Durante la settimana trascorsa in tugurio, i due si sono avvicinati molto e quando MariaVittoria ha fatto ritorno nella casa ha confessato agli altri inquilini di sentire qualcosa per Alfonso.
Durante la notte, Tommaso Franchi si è sfogato con Luca Calvani e Jessica Morlacchi lamentandosi della vicinanza tra MariaVittoria e Alfonso. Secondo il gieffino, Alfonso si starebbe comportando come un tentatore, come se avesse confuso i programmi:
Subito dopo, Tommaso è scoppiato a piangere e ha ribadito di voler lasciare il Grande Fratello. Il gieffino è infatti convinto che tra Mariavittoria e Alfonso nascerà qualcosa e lui non vuole restare a guardare mentre tutto questo succede:
Tommaso, che nelle ultime ore ha mostrato una certa insofferenza, avrebbe già comunicato agli autori la sua decisione. Alla luce della convinzione che il ragazzo dimostra, eventuali novità in merito alla sua permanenza nella casa potrebbero essere comunicate nel corso della prossima puntata.
Nella casa del Grande Fratello è nata una particolare intesa tra Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti. I due gieffini hanno instaurato un rapporto che ha iniziato a legarli sempre di più anche se la La differenza d’età, la differente visione delle relazioni e anche le intenzioni opposte, infatti, hanno portato Tommaso e Mariavittoria ad allontanarsi per un po'. A separare la coppia ci aveva pensato poi il Grande Fratello quando aveva spedito Tommaso al Gran Hermano in Spagna. Lì il gieffino si era invaghito di Maica rivelando che MariaVittoria non le mancava.
Una volta tornato in Italia, Tommaso si è di nuovo avvicinato a MariaVittoria e dopo la puntata andata in onda il 30 ottobre si è dichiarato a lei confessandole i suoi sentimenti. Da quando però nella casa ha fatto il suo ingresso Alfonso D'Apice la situazione è cambiata. In particolare la permanenza nel tugurio ha avvicinato molto lei e Alfonso: lui sembra essersi lasciato alle spalle la storia con Federica Petagna, mentre lei pare aver preso le distanze da Tommaso.
Durante un momento di confidenze, Alfonso ha confidato a Javier Martinez che da quando è uscito dal tugurio le sue sensazioni nei confronti di MariaVittoria sono cambiate. Ha dichiarato che se mentre prima vedeva la ragazza con Tommaso era felice, ora non più. Tormentato dai sensi di colpa, ha detto di essere dispiaciuto per Tommaso e di non aver mai fatto qualcosa del genere in vita sua. Dall'altra parte MariaVittoria ha ammesso di essere confusa.
I fan fanno il tifo per MariaVittoria e Tommaso e sperano in un lieto fine per la coppia. Per come si è messa però la situazione, è inevitabile che potrebbe crearsi una dinamica intricata. Il triangolo amoroso insomma potrebbe essere dietro l'angolo.