05 Dec, 2024 - 10:46

Grande Fratello, Lorenzo lascia Shaila: c'entra Alfonso

Grande Fratello, Lorenzo lascia Shaila: c'entra Alfonso

E' davvero finita la storia d'amore nata nella casa del Grande Fratello tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta? Le ultime incomprensioni hanno portato il giovane a prendere una drastica decisione, ovvero quella di chiudere la relazione con l'ex velina di Striscia La Notizia. Ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Lorenzo lascia Shaila, tensione nella notte al Grande Fratello

Non c'è pace nella casa del Grande Fratello tra Lorenzo e Shaila che si sono resi protagonisti di una nuova e accesa discussione. Tutto è iniziato per colpa di un ballo. Shaila ha creato delle coreografie e ne ha eseguito una con Alfonso. Lorenzo ha letteralmente perso le staffe facendo una scenata di gelosia a Shaila. Da qui è scaturito uno scontro in cui Lorenzo ha rimproverato Shaila per aver provocato Alfonso con il suo balletto accusandola anche di non rispettarlo. Shaila è apparsa spiazzata e si è giustificata dicendo di non aver fatto nulla di male.

Infastidito però dal suo comportamento, Lorenzo ha deciso di affrontarla una volta per tutte per mettere un punto alla loro relazione:

virgolette
Ascolta io non passo per geloso o matto. Ma spiattellarmi in faccia un ballo? Perché? Esco dal confessionale e ti vedo. Perché l’hai fatto? Mi fai vedere quella scena quando esco dal confessionale. Mi stai mentendo! Un giorno riderò. Shaila guarda che io sto bene, non sono pazzo. Non ho difficoltà a capire quello che è successo. Mi hai spiattellato in faccia un ballo, in quel momento. Se tu sei fatta così a me non piaci. Mi dici ‘smettila è il mio lavoro’. Te non mi porti rispetto. Te ne puoi anche andare.

Lorenzo ha poi dichiarato di aver perso la serenità da quando ha intrapreso la frequentazione con Shaila. Non solo non ascolta le sue insicurezze ma contribuisce a renderlo pesante. Per questo motivo, dice, è meglio chiuderla qui. La scelta di Lorenzo di chiudere la storia ha però provocato una strana reazione in Shaila che dopo aver ascoltato le sue parole è sbottata a ridere. L'ex velina di Striscia La Notizia gli ha detto prima di aver esagerato per poi consigliargli di risolvere i suoi problemi:

virgolette
Per me tu stai esagerando! Sempre la solita rottura. Io ballavo per gioco con Bernardo e poi con Alfonso. Ma che sei uno sceriffo? Tu un giorno riderai di te per queste scene. Finisce qui? Io sono questa e se non ti piace ciao. Ma sei ridicolo!. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gioiezuccarate (@gioiezuccarate)

"Un amore tossico", la reazione dei social

Di fronte a questa ennesima scena, i telespettatori parlano di rapporto tossico. Non è la prima volta che Lorenzo e Shaila si insultano a vicenda, si scherniscono per poi tornare insieme come se nulla fosse successo. Tra comportamenti discutibili e dichiarazioni sconcertanti, il concorrente ha sollevato un’ondata di indignazione sui social: "A Lorenzo non frega nulla di nessuno, sta prendendo possesso del trampolino per lanciarsi nel protagonismo", ha scritto un utente. C'è chi addirittura ha paragonato Lorenzo ad Alessandro Basciano: "Basciano 2".

Finora il Grande Fratello non ha mai preso provvedimenti nei confronti di Lorenzo. Nella puntata del 19 novembre, Alfonso Signorini aveva invitato il gieffino a darsi una regolata ma a quanto pare questo non è bastato. Per molti spettatori non è giusto che certi comportamenti passino inosservati nel contesto di un reality tanto più se consideriamo che sono soprattutto i giovani a guardare questo tipo di programmi. Alcuni accusano gli autori del Grande Fratello di tollerare comportamenti che in passato avrebbero portato a squalifiche immediate.

Lorenzo Spolverato continua a suscitare opinioni contrastanti tra il pubblico, alimentando dubbi sulla credibilità del Grande Fratello. Con il reality sempre più sotto il mirino, resta da vedere se le polemiche porteranno a un cambiamento o se, alla fine, tutto verrà archiviato.

Lorenzo e Shaila: cosa è successo tra loro

  • La rottura tra Lorenzo e Shaila: Lorenzo ha deciso di chiudere la sua relazione con Shaila dopo una discussione accesa scatenata da un balletto che Shaila ha fatto con Alfonso. Lorenzo ha accusato Shaila di non rispettarlo, mentre lei ha minimizzato l'incidente, sostenendo di aver ballato per gioco.
  • Reazioni contrastanti: Dopo la decisione di Lorenzo di terminare la relazione, Shaila ha reagito ridendo e definendo Lorenzo "ridicolo", sostenendo che stava esagerando. Ha anche detto che, se lui non la accettava per quella che era, poteva andarsene.
  • Critiche sui social e opinioni contrastanti: Il comportamento di Lorenzo ha suscitato indignazione sui social, con alcuni utenti che lo accusano di cercare solo protagonismo. Alcuni lo hanno paragonato ad Alessandro Basciano, definendolo "Basciano 2". La dinamica tra Lorenzo e Shaila è stata vista come tossica e nociva.
  • Dubbio sulla gestione del reality: Nonostante le polemiche, il Grande Fratello non ha preso provvedimenti contro Lorenzo, nonostante le sue azioni siano state criticate anche da Alfonso Signorini. Molti spettatori ritengono che certi comportamenti dovrebbero essere sanzionati più severamente, specialmente in un programma seguito da un pubblico giovane.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE