Nella casa del Grande Fratello non mancano ormai gli intrighi e i misteri. Lo abbiamo già visto con Lorenzo e Helena che avevano un segreto che è stato poi svelato in diretta. Ma a quanto pare non sono gli unici concorrenti a nascondere qualcosa. Nelle scorse ore MariaVittoria e Tommaso hanno lasciato intendere che tra loro sarebbe avvenuto qualcosa di compromettente e, di fronte alla possibilità che potesse saltare fuori, hanno manifestato le loro paure. Ma andiamo con ordine.
Nella giornata di martedì, Tommaso aveva fatto a Lorenzo una rivelazione abbastanza criptica. Dopo avergli detto di volergli confessare una cosa, gli ricordò quando tempo prima gli aveva chiesto se quella notte con Shaila fosse successa una determinata cosa e gli aveva chiesto di giurare sul suo cane che non l'aveva fatta. Lorenzo, di risposta, si era girato e si era messo a ridere. Tommaso allora gli ha confessato che tra lui e MariaVittoria era successa la stessa cosa qualche sera prima.
Una rivelazione che nella casa ha fatto parecchio rumore tanto che MariaVittoria è andata nel panico. La gieffina se l'è presa anche con Amanda, venuta a sapere della notte trascorsa sotto le coperte con Tommaso. L'ha prima accusata di stare in mezzo alle dinamiche e poi le ha consigliato di stare attenta:
Amanda ha cercato però di giustificarsi rassicurando MariaVittoria sul fatto che non si era visto nulla:
Su Twitter i telespettatori sono convinti che Tommaso e MariaVittoria si siano riferiti alla nottata trascorsa insieme sotto le coperte. I due gieffini si erano lasciati andare ma le telecamere avevano scelto di non mostrare quel momento. Bisognerà vedere se nella prossima puntata Alfonso Signorini rivelerà in diretta il loro segreto.
In questi giorni, Tommaso sta attraversando un momento di sconforto. Il gieffino sostiene che con MariaVittoria si sia rotto qualcosa e che lei sia interessata ad Alfonso. Al pensiero che la sua relazione con la gieffina fosse ormai arrivata al capolinea ha avuto una crisi emotiva. Dopo essere scoppiato a piangere ha minacciato di voler abbandonare la casa del Grande Fratello.
Ieri sera, Tommaso, di nuovo in crisi, si è confidato con Jessica Morlacchi. La cantante ha provato a farlo ragionare, secondo lei tra lui e MariaVittoria c'è solo attrazione. Tommaso ha spiegato di non essere arrabbiato con Alfonso, che non è colpa sua se MariaVittoria ha preso le distanze da lui.
In seguito a questo sfogo, Tommaso ha raggiunto MariaVittoria. La ragazza ha chiesto a Tommaso maggiore leggerezza. Gli ha fatto capire di essere disposta ad andare avanti ma che ha bisogno di tempo, spazio, cose che lui al momento non le sta dando. MariaVittoria, pur essendo confusa, lo ha poi rassicurato dicendogli che nulla cambierà tra loro: "Mi dispiaceva perdere una persona come te".
I fan fanno il tifo per MariaVittoria e Tommaso e sperano per loro in un lieto fine. La presenza di Alfonso all'interno della casa sicuramente complica la situazione. In un momento di confidenze, l'ex della Petagna ha confidato a Javier che da quando è uscito dal tugurio le sue sensazioni nei confronti di MariaVittoria sono cambiate. Ha dichiarato che se mentre prima era felice di vedere MariaVittoria con Tommaso ora non più. Una situazione incandescente che potrebbe creare nuove dinamiche interessanti all'interno della casa. Vedremo cosa succederà.