Potrebbe esserci un ritorno di fiamma in corso tra Ben Affleck e Jennifer Garner. I due ex, che si erano separati nel 2015 dopo 10 anni di matrimonio, sono stati paparazzati mentre erano in macchina in giro per la California. Un avvistamento che ha suscitato curiosità e speculazioni sul loro rapporto. Vediamo cosa c'è dietro questo incontro e perché si sta parlando ormai da settimane di un riavvicinamento in corso per la coppia.
Stando alle immagini pubblicate dal Daily Mail, sembra che Ben Affleck e Jennifer Garner siano tornati ad essere una famiglia. L'attrice è stata fotografata sabato mattina mentre passava a casa di Ben Affleck con tre sacchetti pieni di bagel appena acquistati. L'ex coppia, che ha tre figli in comune, è poi uscita per un giro in macchina nel quartiere di Brentwood. I due sono sembrati perfettamente a loro agio, rilassati e in sintonia.
Una fonte ha riferito a People che la Garner ha in programma di festeggiare le festività natalizie con Affleck e i loro figli dopo che insieme hanno trascorso la giornata del ringraziamento. Proprio in questa giornata, i due ex coniugi si sono ritrovati insieme per fare volontariato servendo pasti gratuiti alla comunità dei senzatetto di Los Angeles.
I recenti avvistamenti di Ben Affleck e Jennifer Garner insieme hanno riacceso l'interesse mediatico sulla loro storia d'amore. Sebbene nessuno dei due abbia confermato ufficialmente il riavvicinamento, i loro incontri hanno scatenato una serie di ipotesi e curiosità. Anche la stessa Jennifer Lopez, da cui Ben Affleck si è separato di recente, sarebbe convinta che Ben Affleck e l'ex moglie siano ad un passo dal tornare insieme. La ragione della loro vicinanza non sarebbe solo la presenza dei figli che i due attori condividono ma un sentimento più profondo.
Durante il divorzio da Jennifer Lopez, Ben Affleck si è appoggiato alla Garner. E' a lei che si rivolge ogni volta per prendere una decisione importante per la sua carriera o per avere un consiglio. Jennifer è stata proprio la sua roccia mentre affrontava il divorzio e il turbinio mediatico scatenato dalla Lopez. La complicità è quella di un tempo, sinonimo forse di un sentimento che non ha mai smesso di essere forte e autentico e che ora potrebbe essere esploso di nuovo.
Jennifer Garner e Ben Affleck sono stati insieme per dieci anni, un tempo davvero lunghissimo. La coppia ha fatto sognare i fan che ad oggi li ricordano con una certa nostalgia. Scopriamo tutto sulla loro storia d'amore.
Ben Affleck e Jennifer Garner si sono incontrati per la prima volta nel 2000 durante le riprese del film "Pearl Harbor". Nonostante qualcuno affermi che tra loro sia scoccata la scintilla, in realtà si tratta soltano di voci. Sia Jennifer che Ben hanno una vita appagante e felice: lei è sposata con Scott Foley e lui ha una storia d'amore con Jennifer Lopez. Qualcosa però non funziona, nel 2003 lei divorzia dal marito e Ben annulla il fidanzamento con la Lopez. Entrambi single, le loro strade si incrociano di nuovo nel 2004 e tra loro scocca la scintilla. I due sono così innamorati che l'anno successivo si sposano. Dalla loro unione nascono i figli Violet Anne, Seraphine e Samuel.
Jennifer Garner e Ben Affleck diventano una delle coppie più amate di Hollywood. Per questo motivo l'annuncio del divorzio nel 2015 lascia spiazzati i fan. In tanti credono che la fine del matrimonio sia stata causata dalla relazione clandestina avuta da Ben con la tata della famiglia Christine Ouzounian. Jennifer ha più volte smentito che la vicenda abbia avuto a che fare con il divorzio e infatti altri ipotizzano che la causa sia da ricercare nella dipendenza di Affleck dall'alcol. Nonostante i momenti complicati, la coppia è riuscita però a restare unita e ora, dopo il divorzio dalla Lopez, sono in molti a sperare in un loro riavvicinamento.