Tra i tanti eventi che hanno segnato il 2024 c'è sicuramente la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper e l'influencer non sono più una coppia neppure per legge, i Ferragnez insomma non esistono più. Oggi gli ex coniugi sono pronti a voltare pagina. La Ferragni ha ritrovato l'amore accanto a Giovanni Tronchetti Provera e si prepara a nuove sfide mentre Fedez è in procinto di tornare sul palco del Festival di Sanremo.
Nelle ultime ore però il rapper ha sorpreso tutti condividendo delle storie su Instagram che sembrano dedicate proprio all'ex moglie. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Fedez ha trascorso la sua estate da single in compagnia di ragazze diverse. Prima era stato paparazzato con Garance Authiè in Costa Smeralda, poi con la modella italiana Sveva Magatti e ancora con Cosima Rattazzi Agnelli, con cui si era scambiato dei baci appassionati in un locale a New York. In queste ore però il rapper ha catalizzato l'attenzione per alcune frasi che ha postato nelle storie Instagram e che sembrano essere rivolte all'ex moglie Chiara Ferragni.
Ad alimentare dubbi e perplessità sono stati alcuni versi in particolare: "E mi viene da piangere, voglio imparare ad amare. Ma ho esaurito tutte le mie lacrime", è la prima frase postata su sfondo nero seguita poi da un'altra "A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter rivivere più quei momenti insieme. Ora me le tengo strette queste foto". Il gesto non è passato inosservato e in molti pensano che possa essere un primo passo verso il ritorno di fiamma.
Alcuni hanno ipotizzato però che queste frasi potessero essere legate all'uscita di un nuovo brano legato proprio alla storia ormai conclusa con l'ex moglie. Ad alimentare il sospetto il fatto che a distanza di poche ore il rapper abbia cancellato le storie su Instagram che non risultano pertanto più visibili sui social.
Poche ore prima che Fedez pubblicasse sul suo profilo queste frasi, la Ferragni aveva condiviso la foto di un tramonto su cui era riportata una scritta: "Sei il significato che vedi in un tramonto". Poco dopo, Fedez ha pubblicato su Instagram la foto di un tramonto. Sarà solo una coincidenza?
Seppur la Ferragni e Fedez non stiano più insieme, i fan continuano a sperare. Questi gesti sembrano essere un'ulteriore dimostrazione che i grandi amori non possono finire da un momento all'altro. Nonostante la vita li abbia separati, l'amore tra i due resta. E chissà che non ci sia un colpo di scena dietro l'angolo.
La scorsa settimana, il Tribunale di Milano ha ufficializzato la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Tra pochi mesi sarà pronunciato anche il divorzio come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall'influencer che sono riusciti a raggiungere un accordo soprattutto nell'interesse dei figli, Leone e Vittoria. È stato deciso che a lei non andrà alcun assegno di mantenimento, mentre Fedez si occuperò di pagare le scuole, le cure mediche e le attività sportive.
Confermata l’intesa sulla gestione dell'immagine social dei due figli: per la pubblicazione delle foto o dei video dei bambini, gli ex coniugi dovranno chiedersi reciprocamente l'autorizzazione.
Da alcune settimane si sono intensificate le voci su una presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Dopo la rottura con Fedez, l'influencer ha ritrovato l'amore al fianco di Giovanni Tronchetti Provera. Secondo alcune indiscrezioni, i due sarebbero pronti a diventare genitori.
Nel weekend, la Ferragni ha condiviso su Instagram degli scatti che hanno attirato l'attenzione dei followers. In molti hanno notato che nelle foto le forme della Ferragni sono leggermente aumentate, pronti a scommettere su un terzo figlio in arrivo. Finora la Ferragni non ha smentito l'indiscrezione ma neanche confermato.