"Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato stanno attraversando un momento di crisi. Dopo un momento in cui sembrava che la loro relazione fosse giunta al capolinea, i due si sono riavvicinati ma negli ultimi giorni la situazione è nuovamente peggiorata. Sia Shaila che Lorenzo si sono detti stanchi di questa relazione, fatta di continue incomprensioni e scontri.
Ieri sera, Shaila si è confidata con una delle ultime arrivate nella casa del Grande Fratello, Eva Grimaldi. Quest'ultima ha cercato di metterla in guardia da Lorenzo facendole capire che sta recitando un copione. L'ex Velina di Striscia La Notizia ha detto di sentirsi confusa in seguito soprattutto ad alcuni discorsi che Lorenzo le avrebbe fatto sotto le coperte. Ha raccontato che il gieffino l'ha criticata apertamente per il suo comportamento, poiché, secondo lui, si atteggerebbe da regina. Shaila si è però giustificata asserendo di sapere bene cosa vuole nella vita e cioè un uomo che sia gentile con lei, che la corteggi e la tratti bene.
A quel punto, ha tirato in ballo i suoi ex lasciandosi andare ad una confessione choc. Ha infatti confessato di aver sempre cacciato lei fuori i soldi nelle sue relazioni passate e che i suoi ex se ne sarebbero approfittati:
Shaila Gatta non è nuova a questo tipo di dichiarazioni. Anche qualche giorno fa, durante uno sfogo con Lorenzo, aveva raccontato di essere stata obbligata in passato da alcuni 60enni ad andare a letto con loro. Ma non solo. Durante la scorsa puntata aveva confessato di aver rubato nei supermercati, di aver scavalcato i tornelli delle metropolitane. Insomma, una "bad girl".
Il pubblico social ovviamente non le manda a dire. Shaila è sicuramente una delle protagoniste del Grande Fratello, è lei che tiene la matassa delle dinamiche all'interno della casa, è di lei che si parla continuamente in riferimento ad altri concorrenti, vedi Lorenzo o Helena. Nelle ultime settimane però l'ex velina di Striscia ha premuto troppo sull'acceleratore finendo per avere comportamenti eccessivi, mal tollerati dai telespettatori. Con Helena è andata fuori controllo in diverse occasioni, aggredendola con epiteti offensivi. Sicuramente non un buon esempio per i giovani che si trovano a seguire il reality. La produzione prenderà dei provvedimenti?
Shaila Gatta ha deciso di prendersi qualche giorno per valutare il suo rapporto con Lorenzo Spolverato. I due gieffini sembrano non riuscire a trovare il loro equilibrio e le continue tensioni hanno finito per incrinare il loro rapporto. Ieri sera, parlando con MariaVittoria, Shaila ha fatto un'importante riflessione sulla sua storia con Lorenzo. Shaila ha detto che lei e il gieffino probabilmente funzionano più come amici che come coppia di fidanzati:
Shaila e Lorenzo, già noti per i loro alti e bassi, sembrano essere giunti a un punto di rottura. La gelosia si è insinuata più di una volta nella coppia, prima con Javier e poi con Helena, ma stando a quanto accaduto negli ultimi giorni in casa sembra che alla base delle incomprensioni ci sia una diversità di vedute e anche di carattere. Se da una parte alcuni fan sperano che la crisi sia solo passeggera, altri si augurano che ognuno di loro possa proseguire da solo il percorso nella casa in modo da non essere più influenzato negativamente. Non resta che attendere e vedere cosa succederà.