Per la serie 'No, il triangolo no', ecco Chiara Ferragni, Giovanni Tronchetti Provera e Fedez. Nonostante l'influencer e il rapper si siano separati ufficialmente, si sa che la vita è fatta di incroci; infatti, i due hanno avuto modo di rivedersi in occasione di un evento speciale. A riportare il fatto è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato alcuni scatti che mostrano Ferragni e Tronchetti Provera all'ingresso della scuola dei loro figli in occasione della recita di Natale. Proprio lì, i due innamorati hanno incontrato i loro ex, Fedez e Nicole Moellhausen. Ma andiamo con ordine.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera non hanno voluto mancare alla recita di Natale dei figli che frequentano il prestigioso istituto St. Louis di Milano. Oltre a loro erano presenti anche i loro ex, Fedez e Nicole Moellhausen, immortalati dal settimanale Chi all'ingresso dell'edificio scolastico. Come raccontato dal settimanale, Giovanni e la sua ex moglie sono arrivati insieme e sono poi usciti separatamente. Fedez è arrivato invece con sua madre, Annamaria.
Le immagini pubblicate dal Settimanale Chi parlano chiaro: Fedez e la Ferragni si trovavano l'uno a pochi passi dall'altro. Pur non essendo un clima sereno, non ci sono state però tensioni particolari. Il rapper ha evitato accuratamente di incrociare lo sguardo dell'ex moglie, e altrettanto ha fatto lei, godendosi lo spettacolo dei figli.
Proprio nei giorni scorsi il Tribunale di Milano ha ufficializzato la separazione tra Fedez e Chiara Ferragni e, fra pochi mesi, arriverà il divorzio. Questo significa che nell'ipotesi in cui uno dei due volesse risposarsi sarà libero di farlo. Ovviamente l'attenzione è tutta puntata sull'influencer che ha ritrovato da poco la serenità tra le braccia di Giovanni Tronchetti Provera. Fedez, invece, continua a godersi la sua vita da single senza ancora aver trovato l'anima gemella.
La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è iniziata alla fine dell'estate scorsa, dopo un primo incontro avvenuto in Corsica. I due però si conoscevano già in quanto i loro figli frequentano a Milano lo stesso istituto scolastico. Da quel momento, gli avvistamenti della coppia si sono moltiplicati: prima a Como, poi a Milano e infine alla festa di Halloween.
Pur non avendo mai ufficializzato il loro rapporto, l'intesa tra loro è ormai conclamata. All'inizio pare però che la famiglia di Giovanni non vedesse di buon occhio la relazione a causa dei guai giudiziari della Ferragni. Le cose però sembrano essere cambiate. L'influencer avrebbe infatti trovato un'alleata in Afef, moglie di Marco Tronchetti Provera, padre di Giovanni. Le due si conoscono da anni visto che hanno partecipato a eventi di moda ma il loro rapporto si sarebbe consolidato ancora di più negli ultimi tempi, complice il legame nato tra l'imprenditore e l'influencer. Pare che Giovanni e Chiara passeranno il Natale con la sua famiglia all'Alpe di Siusi, mentre a Capodanno saranno con i figli a St. Moritz.
Nel frattempo, si vocifera che Tronchetti Provera abbia in serbo per la sua compagna una sorpresa davvero speciale: un anello di fidanzamento. L'ipotesi è che la proposta ufficiale possa arrivare durante le festività natalizie suggellando così il loro amore.
Nella giornata di ieri, Fedez ha pubblicato su Instagram delle frasi che hanno insospettito i fan. Il rapper ha pubblicato delle frasi che sembrano un riferimento alla storia passata con la Ferragni. "Canterò una canzone che sarà solo nostra, ma le ho cantate tutte ad un altro cuore. E voglio piangere, voglio imparare ad amare, ma ho esaurito tutte le mie lacrime", ha scritto il 35enne per poi aggiungere "A volte ti fotografavo di nascosto perché avevo troppa paura di non poter può rivivere quei momenti insieme".
Sul web le teorie si sprecano: alcuni pensano che si tratti di un nuovo brano dedicato all'ex moglie, altri suggeriscono invece che si tratti di una dedica ad una ragazza di cui è segretamente innamorato. Finora il mistero continua.