Lorenzo Spolverato è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello. Non solo la storia con Shaila Gatta sta tenendo il fiato sospeso ma intorno al modello c'è un mistero che riguarderebbe un guru della moda. In una delle ultime puntate, Alfonso Signorini aveva cercato di indagare chiedendo a Lorenzo se ne sapesse qualcosa ma lui aveva smentito tutto. Ebbene, ora questo personaggio misterioso legato alla moda ha rotto per la prima volta il silenzio rilasciando un'intervista al Settimanale Nuovo Tv. Andiamo a scoprire cosa ha dichiarato.
Lorenzo Spolverato si ritrova ad essere di nuovo al centro dell'attenzione mediatica. L'ingresso della madre di Shaila nella casa del Grande Fratello ha portato con sé una serie di rivelazioni che hanno scatenato il gossip. La donna, parlando con la figlia, ha insinuato che Lorenzo avesse altri gusti sessuali.
Tra le speculazioni, è emersa anche una presunta amicizia tra Spolverato e un enigmatico "guru della moda", una figura ancora poco conosciuta, ma apparentemente legata al mondo dello spettacolo. A alimentare i pettegolezzi sono state le dichiarazioni di Jenny Urtis, che di recente ha detto:
Il guru della moda ha rotto per la prima volta il silenzio parlando del suo rapporto con Lorenzo in un'intervista al Settimanale Nuovo Tv. Il personaggio in questione, di cui non è stata rivelata l'identità, ha parlato di una notte, di una serata molto speciale fatta di passione ed emozioni intense. A dimostrazione di ciò, anche delle foto che ritraggono Lorenzo mentre si avvia a casa con lui.
Una rivelazione che potrebbe avere delle ripercussioni sulla storia tra Shaila e Lorenzo. Finora lui ha smentito il legame con questo personaggio della moda pur se gli opinionisti e il pubblico non erano apparsi convinti. Il mistero intorno a questa figura continua ad incuriosire e ora che la storia tra Shaila e Lorenzo sembra arrivata ad un punto di non ritorno, questa vicenda potrebbe segnare la pietra tombale. così? Alfonso Signorini ne parlerà in puntata?
Lorenzo Spolverato ha lasciato Shaila Gatta. Il gieffino ha deciso di prendere le distanze dall'ex velina di Striscia La Notizia a causa delle troppe complicazioni emerse durante la settimana. Dopo essersi seduto con lei in giardino, ha spiegato le ragioni della sua decisione. Il ragazzo ha ammesso di avere difficoltà a gestire la situazione in quanto assorbito dalla relazione con lei. Per lui non esiste un modo per andare avanti ed essere felici perché hanno personalità diverse. Le sue parole hanno turbato molto Shaila che si è lasciata andare ad un pianto disperato.
Ieri sera, Lorenzo, confidandosi con Amanda, ha confessato di essere dispiaciuto per come sono andate le cose. Si è detto deluso dai comportamenti della ballerina e non riesce a nascondere il suo malumore. Amanda lo convince a prendersi del tempo per riflettere senza essere avventato. Lorenzo si è accorto che, nonostante la forte passione che prova, non è ancora pronto per un amore con Shaila, e quindi ritiene che sia meglio separarsi. Sebbene non si senta un esperto in amore e relazioni, è convinto di aver provato un sentimento autentico per la ballerina.
Shaila dal canto suo è invece sempre più amareggiata. L'ex velina di Striscia La Notizia ha investito molto in questa relazione ma si sente confusa. Da un lato anche lei è scoraggiata e preferirebbe un rapporto di amicizia, dall'altro prova però dei sentimenti nei confronti di Lorenzo. I fan sperano che sia solo una crisi passeggera e che i due possano tornare a vivere in serenità la loro relazione.