Yulia Bruschi potrebbe essere in dolce attesa. In queste ore è impazzito il gossip sulla concorrente del Grande Fratello che ha abbandonato il reality dopo aver ricevuto una denuncia dall'ex fidanzato per violenza domestica. Stando ad alcune segnalazioni, la Bruschi avrebbe lasciato il Grande Fratello dopo aver scoperto di essere incinta. Ma procediamo con ordine.
Da alcune ore gira sui social la notizia che l'ex concorrente del Grande Fratello Yulia Bruschi sia in dolce attesa. A scatenare le indiscrezioni sono stati alcuni messaggi ricevuti in privato da Deianira Marzano. In uno un utente ha scritto che nelle ultime foto si vede un pancino sospetto: "Sono convinta che Yulia è uscita dalla casa per la denuncia ma anche perché secondo me è rimasta incinta". Sempre la persona in questione ha poi fatto notare un dettaglio interessante: "Sai che ho provato a scrivere a Michael, uno dei primi eliminati, ha letto il messaggio e non ha risposto, chissà perché". Michael Castorino, uno degli eliminati dal Grande Fratello e con cui Yulia aveva legato nella casa, non si sarebbe sbilanciato. Il suo silenzio potrebbe quindi essere interpretato come una conferma.
Yulia Bruschi non ha fatto alcuna dichiarazione in merito, né smentendo né confermando la notizia. Se la notizia dovesse essere confermata si tratterebbe clamorosamente del secondo caso. Già era successo all'inizio del reality con Ilaria Clemente. La gieffina era uscita dal reality per motivi personali e solo in seguito aveva rivelato di essere incinta.
Yulia Bruschi ha scelto di lasciare il Grande Fratello nella puntata del 9 dicembre a causa della denuncia presentata dal suo ex fidanzato. La notizia è stata comunicata in diretta da Alfonso Signorini agli altri concorrenti. La reazione più sorpresa è stata quella di Giglio, con cui Yulia aveva iniziato una relazione. Signorini ha poi spiegato che Yulia era venuta a conoscenza della denuncia tramite il suo avvocato, che le aveva consigliato di non rilasciare dichiarazioni al riguardo.
La decisione di Yulia di lasciare il programma è stata presa senza commentare quanto accaduto. L'unica cosa che ha detto è stata di dover concentrarsi sulla sua difesa legale, aggiungendo che, sebbene il suo percorso nel programma si interrompesse, il suo sogno rimane intatto.
Successivamente, Alfonso Signorini ha letto un comunicato ufficiale in cui si precisava che la produzione del Grande Fratello aveva concordato con Yulia e i suoi legali che la situazione non fosse più compatibile con la partecipazione al programma.
Simone, l'ex fidanzato di Yulia, avrebbe denunciato la gieffina dopo una violenta discussione avvenuta poco prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello. In un'intervista rilasciata a Fanpage, Simone ha raccontato la sua versione dei fatti. Secondo quanto riportato nella denuncia presentata il 12 settembre, durante una lite, Yulia gli avrebbe lanciato un bicchiere che lo avrebbe colpito in pieno viso causandogli una cicatrice evidente sullo zigomo. In seguito all’aggressione, Simone è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Questo episodio drammatico ha avuto un forte impatto su Simone, che ha ammesso di aver provato paura per quanto accaduto. Dopo l'incidente, ha deciso di attendere che Yulia entrasse nella casa del Grande Fratello. Il 21 ottobre, durante una puntata del programma, Simone ha varcato la porta rossa per confrontarsi con Yulia. La loro conversazione, che è avvenuta dopo che la gieffina aveva espresso il suo interesse per Luca Giglio, ha portato alla fine della loro relazione. Simone ha manifestato delusione e ha chiarito che tra loro era definitivamente finita.
Ora che però sui social è impazzita la notizia della gravidanza in molti si chiedono se possa essere proprio Simone il padre del bambino che porterebbe in grembo. Se fosse davvero così, cosa deciderà di fare Simone? Ritirerà la denuncia?