Il 2025 promette di essere più ricco e coinvolgente che mai grazie a Disney+ e alle serie in programmazione sulla sua piattaforma. Un menù capace di accontentare tutti i tipi di gusti e che farà di certo la felicità anche dei palati più esigenti.
Il catalogo delle serie di Disney+ per il 2025 sembra avere tutte le carte in regola per tenere incollati davanti al piccolo schermo i milioni di utenti della piattaforma streaming. Per alcune fra quelle più attese è stata già annunciata la data della messa in onda facendo così salire le aspettative del pubblico.
Dal 10 gennaio si parte con la seconda stagione di Piccoli Brividi: La misteriosa avventura che vede fra gli altri protagonisti anche David Schwimmer, l'indimenticabile Ross di Friends qui alle prese con un ruolo completamente diverso. 8 episodi che promettono di tenere con il fiato sospeso i fan della collana di libri di R.L. Stine.
L'universo Marvel la farà da padrone invece a partire dal prossimo 5 marzo quand'è previsto l'arrivo su Disney+ di Daredevil: Rinascita. La serie ispirata al famoso fumetto vedrà Charlie Cox interpretare il protagonista Matt Murdock, un avvocato cieco che conduce una doppia vita vestendo i panni del vigilante Daredevil.
Cresce inoltre l'attesa per l'arrivo sulla nota piattaforma di Ironheart, personaggio nato sempre dalla fantasia Marvel, interpretato da Dominique Thorne. In programmazione dal 25 giugno 2025 la serie racconta dell'incredibile invenzione della giovane e talentuosa Riri Williams, ovvero di un'armatura così geniale capace di superare quella di Ironman.
Fra i titoli più attesi su Disney+ per il 2025 spicca la seconda stagione di Andor ambientata nel mondo di StarWars a cui è stato aggiunto un tocco thriller. Prequel di Rogue One sarà disponibile sulla piattaforma dal 23 aprile e vedrà ancora protagonista la spia Cassian Andor nella sua battaglia contro l'Impero Galattico.
Le minacce che arrivano dallo spazio saranno le protagoniste anche di Alien: Pianeta Terra la cui messa in onda è prevista su Disney+ la prossima estate. Non è stata ancora annunciata una data precisa. Prequel di Alien racconta della terribile scoperta fatta da una giovane donna e un manipolo di soldati. Quest'ultimi cercando dei sopravvissuti dopo lo schianto di una navicella sulla terra, si ritroveranno di fronte a qualcosa capace di mettere in pericolo l'intero pianeta.
Nel ricco catalogo Disney del 2025 non sono attesi soltanto fantascienza e supereroi. Largo spazio infatti è stato destinato anche alle grandi emozioni capaci di scaldare il cuore di tutta la famiglia. Attesissima è la quarta stagione di The Bear che potrebbe essere trasmessa nella prossima estate. Il pubblico avrà quindi l'opportunità di vivere nuove emozioni con lo chef Berzatto e la sua famiglia.
Cresce l'attesa anche per la serie comedy Chad Powers che vede come protagonista Glen Powell nei panni di un quarterback di successo. Quest'ultimo è costretto a cambiare la propria identità dopo essersi rovinato la carriera a causa di un cattivo comportamento tentando di ripartire da una squadra di football del sud.
Di grande impatto sul pubblico promette di essere anche Good American Family che vede fra i protagonisti Ellen Pompeo, finalmente libera dal camice di Meredith Grey. Si tratta del medical drama che le ha regalato la popolarità. La serie, composta da 8 episodi e attesa nel 2025 su Disney+, è ispirata alla vera storia di Natalia Grace. Quest'ultima è una bambina affetta da nanismo di origine ucraina adottata negli Stati Uniti. La piccola è stata abbandonata dalla sua famiglia adottiva dopo che il tribunale aveva dichiarato che la sua vera età non era di 9 anni bensì 22.