Le ultime indiscrezioni su Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno acceso il fuoco delle speculazioni: i fan sono convinti che la star della bellezza e l'attore stiano aspettando un bambino!
La scintilla che ha acceso queste voci è un recente video su TikTok di Kylie, dove alcuni osservatori hanno notato comportamenti e dettagli che richiamano le precedenti gravidanze di Kylie.
La vip è stata vista coprire il suo addome con una borsa e mostrare un'apparente "naso della gravidanza", un segno che alcuni credono essere causato dagli ormoni della gravidanza.
I fan sono entusiasti alla prospettiva di una "piccola Kymothee" e si chiedono se Timothée diventerà il patrigno di Stormi e Aire, i figli di Kylie dal suo precedente fidanzato Travis Scott.
Quando è stata rivelata la voce secondo cui Kylie Jenner e Timothée Chalamet stavano insieme, il mondo intero è rimasto scioccato poiché la star dei reality e l'attore candidato all'Oscar sembravano una coppia improbabile. Talmente improbabile che, ormai, stanno insieme da due anni.
Se non vi siete ancora ripresi da questo shock, preparatevi all'ultima voce: Kylie Jenner sarebbe incinta del figlio di Timothée Chalamet e Internet sta impazzendo.
Negli ultimi giorni, il web è stato scosso da una nuova ondata di rumors che vedono protagonista Kylie Jenner e il suo amato Chalamet.
I fan sono convinti che il clan Kardashian-Jenner sia per ampliarsi. Kylie Jenner e Timothée Chalamet aspetterebbero un figlio. Ma da dove nasce questa voce?
Tutto ha avuto inizio con un innocente TikTok pubblicato da Kylie stessa il 31 Dicembre. Nel video, la giovane imprenditrice condivide con i follower una giornata passata con le sue figlie, Stormi e Chicago. Il contenuto del video era leggero senza particolari significati, ma è proprio in questo video che i fan più attenti hanno individuato un dettaglio che ha scatenato le speculazioni.
In più punti del video, infatti, Kylie Jenner è stata ripresa mentre teneva la borsa contenente gli acquisti proprio davanti alla pancia. Questo gesto, apparentemente insignificante, è stato interpretato da molti come un tentativo deliberato di nascondere un possibile pancione. La scelta di posizionare la borsa in quel modo, e di mantenerla lì per gran parte del video, ha alimentato le voci su una sua probabile gravidanza.
I fan della coppia, da sempre attenti ai dettagli, non hanno tardato a condividere le loro teorie sui social media. Hashtag come #KyliePregnant sono diventati rapidamente virali, con migliaia di utenti che hanno analizzato foto e video alla ricerca di ulteriori prove a sostegno della loro ipotesi.
Addirittura c'è chi pensa che Kylie abbia il "naso da donna incinta". Molti fan, infatti, affermano che a lei cambi il naso ogni volta che aspetta un bambino.
O ancora. Alcuni su Reddit hanno commentato che, visto che Kylie ha iniziato ad andare in giro con un trench abbottonato fino in fondo, sicuramente è incinta.
Al momento non esistono conferme ufficiali da parte di Kylie Jenner o del suo entourage. La presunta gravidanza rimane quindi nel regno delle speculazioni.
Le voci su una possibile gravidanza di Kylie Jenner si sono diffuse anche ad aprile, dopo il suo apparire in pubblico con look più coperti. L'ipotesi è stata alimentata da un'uscita in famiglia durante un funerale, dove Kylie indossava abiti oversize, e questo ha scatenato le speculazioni dei fan.
I social media, anche all'epoca sono esplosi, tra chi sosteneva la teoria della gravidanza a chi la smentiva categoricamente. Fonti come TMZ misero in dubbio queste voci, citando lo stile di vita di Kylie, il suo abuso di alcol e come questo fosse in contrasto con una gravidanza.
Anche adesso, questi restano solo rumors. Solo il tempo potrà dirci se le voci sulla gravidanza di Kylie Jenner sono fondate o meno.
In conclusione, le voci sulla gravidanza di Kylie Jenner e Timothée Chalamet continuano a far discutere il web. Nonostante le numerose prove "circostanziali" presentate dai fan, non esiste ancora alcuna conferma ufficiale.
Come spesso accade nel mondo del gossip, la verità potrebbe essere molto diversa da ciò che si legge sui social media. Solo il tempo rivelarci la verità.