Ilaria lascia la casa del Grande Fratello? Questa notizia sta circolando nelle ultime ore sul web in seguito ad un video diventato virale in cui Zeudi dice proprio di essere triste per l'uscita di scena della concorrente. Prima di parlare nel dettaglio di quello che è successo nella casa più spiata d'Italia, vi ricordiamo che Ilaria Galassi ha fatto il suo ingresso dalla porta rossa insieme alle colleghe di "Non è la Rai" Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, entrambe uscite dal reality show già da tempo. Anche Ilaria dovrà dire addio alle quattro mura e a questa bella esperienza?
Sta girando sui social network un video in cui Zeudi Di Palma si lamenta del fatto che anche Ilaria debba abbandonare il programma. Come mai questa affermazione? Forse la showgirl ha raccontato alle amiche di voler dire addio al format? Potrebbe esserci un ritiro volontario in seguito alla furiosa lite avvenuta con Helena Prestes? Oppure sarà preso un provvedimento nei suoi confronti? In quest'ultimo caso però suonerebbero strane le parole di Zeudi, visto che non potrebbe essere a conoscenza in anticipo dell'uscita di scena della coinquilina. In realtà sembra strana la decisione della regia del GF di censurare l'audio di Zeudi dopo aver ascoltato le sue parole su Ilaria.
Zeudi dice che palle che Ilaria se ne va censura troppo tardi si è sentito #shailenzo #grandefratello pic.twitter.com/KRnYbsvThz
— JESSICA (@Jessijecca) January 5, 2025
Sicuramente nella prima puntata del 2025, in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 8 gennaio, nel vedremo delle belle. Ovviamente la messa in onda del 6 gennaio è stata rimandata per lasciare spazio alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Rimandata anche la puntata di prime time che inizialmente era prevista per martedì 7 gennaio, prima che la Rete Ammiraglia del Biscione decidesse di mettere in programmazione la serie tv Amore e Vendetta – Zorro.
Ma cosa sappiamo sulla lite tra Ilaria ed Helena? Tutto è successo nella notte tra il 30 ed il 31 dicembre 2024, tuttavia il pubblico da casa non ha potuto vedere la scena, in quanto la regia ha prontamente censurato l'accaduto, togliendo anche l'audio quando la situazione è peggiorata.
Il motivo della violenta lite tra Helena e Ilaria riguarda il motivo della nomination della Prestes nei confronti della Galassi: "Nomino Ilaria perché non mi piacciono i suoi atteggiamenti. Non vedevo l'ora di nominarla. Non mi piace come hai risposto a tuo figlio, non mi piace che hai detto a tuo figlio cose personali, non mi piace come ti sei comportata con Maria". Il riferimento al discorso con il figlio (in cui ha chiesto al bambino notizie sul papà, in particolare sui suoi atteggiamenti con altre donne) ha mandato su tutte l'ex di Non è la Rai che sarebbe addirittura arrivata alle mani.
Secondo quanto ha raccontato successivamente Lorenzo Spolverato, sarebbe intervenuto proprio lui per portare via di peso Ilaria che nel frattempo veniva richiamata da una delle autrici per andare in confessionale. Helena ha chiesto la sua squalifica: arriverà davvero?
Nel frattempo sui canali social del Grande Fratello è arrivata la conferma ufficiale che il televoto attualmente in corso viene annullato a causa di un provvedimento disciplinare che sarà annunciato proprio nella puntata dell'8 gennaio. Le persone che hanno votato attraverso sms saranno rimborsate, tuttavia la domanda più gettonata è: chi uscirà?
A rischio ci sono Ilaria Galassi, Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Ilaria ovviamente per tutto quello che vi abbiamo raccontato fino ad adesso, mentre Helena e Jessica sono state protagoniste di un'altra lite molto discussa: la cantante ha provocato la modella con insulti personali e lei di tutta risposta ha pensato bene di lanciare un bollitore addosso. Helena ha chiesto scusa, dicendo di non avere avuto intenzione di colpirla per farle male, ma solo di volerle tirare addosso l'acqua. Come andrà a finire?
Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy