Hugh Jackman ha recentemente confermato la sua relazione con Sutton Foster, una talentuosa attrice di Broadway. I due attori sono stati fotografati insieme e si sono mostrati sorridenti e innamorati.
I due si sono conosciuti dietro le quinte dello spettacolo "The Music Man" nel 2021, e la loro collaborazione è diventata prima una bella amicizia e poi qualcosa di più. Fino a trasformarsi in amore.
Scopriamo di più su Sutton Foster.
Sutton Foster è un'attrice americana di teatro e musical a Broadway, nata il 18 marzo 1975. Quando aveva solo 15 anni, Sutton partecipò al programma Star Search e fece un provino per il cast di The Mickey Mouse Club.
Il ruolo che l'ha resa famosa è stato quello di Reno Sweeney nel revival di Broadway di Anything Goes. È apparsa anche in Grease, Annie e Les Misérables a Broadway.
Oltre alla sua carriera di attrice, Sutton è anche una cantante talentuosa e ha pubblicato due album Wish (2009) e Take Me to the World (2018).
Sutton ha incontrato Hugh per la prima volta mentre recitava al suo fianco nel successo di Broadway: The Music Man, da dicembre 2021 a gennaio 2023.
Quando l'attore si è innamorato di Sutton ha deciso di separarsi da sua moglie Deborra-Lee Furness, con cui era sposato da ben 27 anni.
Sutton Foster era sposata con il drammaturgo Ted Griffin, sceneggiatore di Ocean's Eleven, quando ha conosciuto Hugh Jackman. La coppia si è sposata nel 2013 e hanno una figlia adottiva, Emily. Nel 2024, però, Sutton ha presentato istanza di divorzio da Ted Griffin, e la loro relazione è finita.
Le voci secondo cui il matrimonio tra i due fosse in crisi iniziarono a circolare nel dietro le quinte di Broadway quando Foster recitava in "The Music Man" proprio con Jackman.
Diverse fonti del magazine PageSix hanno riferito che la storia sta andando molto bene, ma che i due vogliono mantenere la loro storia riservata. "Stanno ancora insieme", dice una fonte. "Fanno di tutto per nasconderlo, ma è risaputo".
Quando Jackman e sua moglie Furness si lasciarono, rilasciarono una dichiarazione congiunta che affermava: "Siamo stati fortunati a condividere quasi tre decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole. Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale".
L'attore è finito al centro di un acceso dibattito tra i fan dopo essere stato avvistato a Santa Monica mano nella mano con Sutton Foster. L’attore, separatosi da un anno dalla moglie Deborra-Lee Furness dopo 27 anni di matrimonio, ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan.
Molti fan si sono schierati dalla parte della 69enne ex moglie Deb, esprimendo rabbia per la nuova relazione e sostegno nei suoi confronti.
Secondo il Daily Mail, l’ex moglie sarebbe furiosa per aver scoperto solo di recente la relazione e avrebbe puntato il dito contro Ryan Reynolds e Blake Lively, amici di Jackman, accusandoli di aver mantenuto il silenzio sulla vicenda, tutelando solo Hugh.
Non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte delle due star al momento.
"La relazione tra Sutton e Hugh è il motivo per cui Hugh e Deb hanno divorziato", affermò una fonte vicino a Foster lo scorso novembre a Us Weekly. "Molte persone a Broadway lo sapevano e noi abbiamo tenuto nascosta la cosa perché entrambi sono persone così gentili e fantastiche. Tutti rispettavano la loro privacy".
Parrebbe proprio, quindi, che entrambi i matrimoni siano finiti perché Jackman e Foster si sono innamorati l'uno dell'altra.
Nonostante le polemiche e le indiscrezioni, Hugh Jackman e Sutton Foster sembrano intenzionati a vivere la loro storia d'amore lontano dai riflettori. Solo il tempo potrà dire se questa nuova coppia riuscirà a superare le difficoltà e a costruire un futuro insieme. Intanto i due sono felici e innamorati, nonostante le critiche dei fan e dell'ex moglie di Jackman.