Non c'è pace in casa Todaro - Tocca: secondo alcuni rumors, sembra infatti che Raimondo Todaro e Francesca Tocca si siano lasciati. Sì, di nuovo. I due già si sono lasciati una volta e, si sa, la minestra riscaldata non è mai buona. Forse è arrivata una ennesima rottura?
In realtà già lo scorso novembre si era parlato di una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Un gesto della ballerina aveva lasciato tutti i fan di stucco: lei a novembre ha smesso di seguire Raimondo sui social network. Come mai? Entrambi hanno lasciato Amici di Maria De Filippi (Todaro era professore di ballo, mentre la Tocca tra i ballerini professionisti) e secondo alcune persone proprio questa scelta avrebbe peggiorato la situazione.
Nelle ultime ore Francesca ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto di coppia, inoltre non avrebbe affatto risposto a quegli utenti che hanno commentato gli altri post parlando di una rottura con Raimondo. Al contrario non mancano le reaction e le risposte a chi le fa i complimenti.
Circolano inoltre delle voci in merito al fatto che i due stiano vivendo vite separate già da qualche settimana: qual è la verità? Effettivamente l'ultima foto di coppia sui social network risale a dicembre 2023, perciò più di un anno fa.
Nato a Catania nel gennaio 1987, Raimondo Todaro comincia la carriera nel mondo della danza fin dalla tenera età di cinque anni, condividendo questa passione con il fratello più grande. La sua vita privata subisce un importante cambiamento con il matrimonio con Francesca Tocca nel 2014 e la nascita della figlia Jasmine. Tuttavia, nel 2020, la coppia annuncia la separazione, mettendo fine a un capitolo importante della loro vita.
Successivamente il ricongiungimento professionale della coppia ad Amici sembra aver sancito una tregua tra i due ex coniugi. Intanto, mentre circolavano voci di una possibile storia d'amore con Elisa Isoardi, Todaro veniva sorpreso in atteggiamenti intimi con la nuova compagna, Sara Arfaoui. La loro storia, però, è durata solo un anno. Nel 2021, un c'è stato proprio il ritorno di fiamma con la Tocca.
Nata a Catania nel 1989, Francesca Tocca ha costruito una brillante carriera nel mondo della danza, affermandosi come ballerina professionista e diventando un volto amato del talent show Amici di Maria De Filippi.
A soli 16 anni, la passione per i balli di coppia la porta a specializzarsi in questa disciplina. Proprio grazie a questo desiderio incontra quello che poi diventerà il suo futuro marito, ossia Raimondo Todaro, con cui apre anche una scuola di danza. Dal 2015, il suo talento la porta a diventare una ballerina professionista ed una delle colonne portanti del corpo di ballo di Amici.
Nel 2020, la storia d'amore tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro attraversa un momento di profonda crisi, culminando in una separazione. Durante questo periodo, la ragazza inizia una breve relazione con Valentin Dumitru, anche lui ballerino, conosciuto all'interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Riflettendo sulla fine delle sue nozze, Francesca ha ammesso a Verissimo: "Andava tutto bene fin quando tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più".
L'amore per la figlia Jasmine è stato il collante che ha tenuto unita la coppia durante la breve rottura. Grazie a lei, mamma e papà sono riusciti a superare i problemi e a ritrovare quell'amore che sembrava essersi perduto. Francesca ha sempre smentito categoricamente qualsiasi alto tipo di rottura. Almeno fino ad oggi.