Brunori Sas continua a sorprendere i suoi fan, annunciando una serie di nuovi concerti per l'estate 2025. Sarà un anno ricco di novità per il cantautore cosentino, che tra l'autunno e l'estate girerà tutta l'Italia, con un tour che promette di essere indimenticabile.
Il nuovo tour estivo, intitolato “L’albero delle noci”, prende il nome dal brano in gara al Festival di Sanremo e dell'omonimo album che uscirà il 14 febbraio, proprio durante la sua partecipazione alla kermesse italiana.
Con appuntamenti dal vivo già molto attesi, i fan non vedono l'ora di assistere ai suoi concerti, anche nei mesi più caldi dell’anno.
“L’Albero delle Noci - Tour Estate” darà l’opportunità di vivere l’emozione di un concerto di Brunori sotto le stelle, dove sarà possibile ascoltare, oltre ai suoi più grandi successi, anche i brani del suo nuovo album.
Il disco, di dieci tracce, prende il nome dal brano che Brunori ha scelto di presentare al 75° Festival di Sanremo, per la sua prima volta in gara sul palco dell’Ariston, lo stesso palco che, nella Serata Cover di venerdì 14 febbraio, lo vedrà al fianco di Riccardo Sinigallia e di Dimartino in un toccante omaggio a Lucio Dalla sulle note de "L'anno che verrà".
Anche grazie alla sua partecipazione a Sanremo il tour si preannuncia come un evento imperdibile per tutti i suoi fan, tra novità e grandi classici.
Ecco il calendario delle date del tour estivo di Brunori Sas:
Altri importanti appuntamenti per vedere dal vivo il cantante e cantautore italiano saranno poi quello del Circo Massimo il prossimo 18 giugno e quello che lo vedrà sul palco dell’Arena di Verona il prossimo 3 ottobre 2025.
Per partecipare ai concerti estivi di Brunori Sas occorrerà acquistare i biglietti sul sito ufficiale di Ticketone, in vendita a partire dalle ore 14:30 di venerdì 31 gennaio e dalle ore 14:30 di lunedì 3 febbraio anche nei punti vendita autorizzati.
I prezzi non sono ancora stati svelati, probabilmente però varieranno a seconda della visibilità e del posto scelto. Si consiglia, dato l'elevato numero di persone interessate di acquistare i biglietti il prima possibile così da evitare che questi esauriscano.
Tante le canzoni che Brunori porterà sui palchi d’Italia durante il suo concerto estivo, tra queste non mancherà “L’albero delle Noci”, il brano con il quale il cantante sarà in gara, per la prima volta nella sua carriera, al Festival di Sanremo. Oltre a questa, i fan potranno cantare anche i grandi classici che hanno segnato la carriera di oltre quindici anni di Dario Brunori come: “La verità”, “Capita così”, “Al di là dell’amore” e “Per due che come noi”. Senza dimenticare “La ghigliottina” e il “Morso di Tyson”, ultimi singoli che anticipano la kermesse canora di Sanremo.