Negli ultimi giorni sono aumentati i rumors su un presunto divorzio tra Kanye West e Bianca Censori.
Addirittura dall'America sono arrivate voci che lei abbia lasciato casa e che lui stia per ritornare a Tokyo.
Tuttavia, queste voci sono state smentite dagli stessi rappresentanti della coppia. Addentriamoci nei dettagli.
Secondo voci insistenti, la coppia "starebbe progettando di divorziare". Questo a pochi giorni dallo scandalo dei Grammy e dal vile attacco antisemita del rapper.
Secondo voci di corridoio, i due pare, abbiano concordato verbalmente che lei riceverà un pagamento di 5 milioni di dollari dopo il breve matrimonio, iniziato nel dicembre 2022.
Una fonte vicina al rapper ha confermato che la coppia si è ormai lasciata e che lei si trovi nella sua casa di Los Angeles, mentre lui è pronto per ritornare a Tokyo, dove ha registrato il suo ultimo album.
Molti hanno accusato il rapper di controllare sua moglie e di costringerla a usare il suo corpo come provocazione. West ha respinto le critiche con una serie di messaggi su X, affermando di avere sì "potere" su sua moglie, ma lei non farebbe nulla che non vuole fare.
"C'è una persona che controlla cosa indossa Bianca Censori. Il nome di quella persona è Bianca Censori", ha detto.
Il rapper è poi passato a pubblicare contenuti ancora peggiori, con dichiarazioni antisemite, sessiste e omofobe. Nel frattempo, ha lanciato una linea di abbigliamento che includeva una maglietta con una svastica, rapidamente rimossa da Shopify.
West successivamente ha dichiarato di aver ricevuto una diagnosi di bipolarismo, ma di essere in realtà autistico.
Secondo Page Six, la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata proprio la sfuriata antisemita e nazista di suo marito.
"Ne ha avuto abbastanza", avrebbe detto la fonte a Page Six. "La maglietta con la svastica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lei gli ha detto che non può essere associata a quella cosa. È stata una moglie fantastica e una collaboratrice fantastica, ha attraversato così tanti momenti folli, ma questo potrebbe essere insormontabile".
Kanye West e sua moglie, Bianca Censori, hanno recentemente smentito le voci di un loro divorzio.
Secondo il loro rappresentante, Milo Yiannopoulos, le indiscrezioni uscite in questi ultimi giorni, sono "completamente false". Yiannopoulos ha aggiunto che la coppia si trovi attualmente a Los Angeles per passare insieme San Valentino. E ha aggiunto che, nel caso in cui dovessero mai separarsi, l'annuncio sarà dato direttamente da loro e non dalla stampa.
Ha detto: "Ye e Bianca sono a Los Angeles, in procinto di trascorrere insieme San Valentino. Gli annunci sulla loro vita privata arriveranno direttamente da loro, non da voci senza fonte sulla stampa scandalistica".
"È la quinta o la sesta volta che la stampa riporta erroneamente che Ye e Bianca si stanno separando? Ho perso il conto", ha aggiunto.
Le voci sono state alimentate da un rapporto del Daily Mail secondo cui una fonte anonima vicina a Ye West avrebbe dichiarato che la coppia si era separata e che a breve avrebbe presentato una richiesta legale di divorzio.
Anche TMZ ha confermato queste affermazioni, citando fonti che avrebbero indicato che i due avevano contattato avvocati divorzisti.
Altri media hanno riferito che i due abbiano già trovato un accordo post-matrimoniale, in base al quale a Bianca verranno assegnati 5 milioni di dollari e sarà consentito di soggiornare nella casa da 35 milioni di dollari a Los Angeles.
Secondo altre fonti vicine al rapper, lei sarebbe solo arrabbiata, ma tornerà da lui come ha sempre fatto
Vi terremo aggiornati sul futuro della coppia più chiacchierata di Hollywood.