Decisamente "Fuori legge" sopra al palco di Dominica In, Rose Villain rompe gli schemi quando presenta il suo brano di Sanremo al pubblico in studio. Lo fa, si, ma in modo diverso rispetto a tutti gli altri concorrenti ospiti del programma.
La puntata dedicata al festival di Mara Venier, infatti, invita come di consueto ogni artista del Festival a far riascoltare il proprio brano. Solo che lei svela il "segreto di Pulcinella" del playback e gira il microfono dopo le prime note del brano. Scatenata più che mai, l'artista si diverte, ma non ci racconta bugie.
Quasi tutti si sono accorti che a Domenica In si canta in playback, ma Rose Villain ci toglie tutti i dubbi. Infatti, mentre ci fa riascoltare il brano "Fuori legge", gira direttamente il microfono, cantando sull'estremità dell'impugnatura e poi lo abbandona a terra, al centro del palco, prima di scendere giù e divertirsi col pubblico in platea.
Insomma, l'artista ci fa intuire che non gradisce tantissimo l'idea di mimare la canzone sulla sua voce pre-registrata e lo fa in modo simbolico. Davvero, Rose Villan sfodera gli artigli, e non lo fa solo durante il ritornello.
Ecco la clip mentre capovolge il microfono:
Rose Villain che capovolge il microfono #Sanremo2025 #DomenicaIn pic.twitter.com/PKwTNQfnEj
— Bianca Chiriatti ???? (@BiancaBerry88) February 16, 2025