La stampa è sempre più accanita con i giovanissimi. Nello studio di Domenica In lei è tesa, le trema la voce, ma trova il modo di rispondere a tono: Giaia Gozzi, incalzata da Davide Maggio, si trova alle strette ma tiene testa.
Difficile accettare la realtà dei dati in classifica al festival quando un'ondata di giudizi ti assale. A 27 anni, la cantante mantiene il più possibile la calma, ma piange. Il pubblico adesso è dalla sua parte.
Non è chiarissimo se il giornalista Davide Maggio voglia o no mortificarla, ricordarle il peggio, farle ingoiare una fetta di torta amara, dopo una competizione durissima e fatta di ben 29 artisti al palco dell'Ariston.
Gaia con il brano Chiami io, chiami tu a Gaia non è andata per niente e Davide Maggio glielo ricorda duramente, chiedendole un commento, ma a tutti sembra in studio che stia lì per criticarla e avvilirla.
Ancora una volta, come succede per molti artisti, anche Mara Venier ribadisce che non è importante solo la classifica. Intanto lei si sa difendere, come si vede nel video:
gaia gozzi la grandissima signora che sei pic.twitter.com/3cvlmicnvG
— ali (@pipesandflowers) February 16, 2025