Post Malone sorpende tutti i suoi fan e annuncia un’imperdibile concerto in italia la prossima estate. La superstar globale infatti sarà agli I-DAYS MILANO 2025 scatenando l’entusiasmo dei suoi numerosissimi fan che attendono un live nel nostro Paese dopo un anno di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album "F-1 Trillion".
Il concerto di Post Malone si terrà il prossimo 27 agosto 2025, all’Ippodromo Snai San Siro con l'unica tappa italiana del suo "BIG ASS WORLD TOUR".
Post Malone, che da poco è diventato l’artista con più nomination ai Grammy porterà così il suo tour mondiale nel nostro Paese dopo mesi di grandi successi chelo hanno visto in vetta alle classifiche musicali per diverse settimane.
Il concerto si terrà all’interno della rassegna degli I-Days, di cui il cast completo verrà annunciato nelle prossime settimane, aggiungendosi così a un cartellone che comprende anche Justin Timbarlake, Dua Lipa, Duran Duran, Linkin Park e Olivia Rodrigo.
L'annuncio ha subito entusiasmato migliaia di fan che non vedono l'ora di assistere al live del cantante americano con un evento che ha già tutte le carte in regola per essere uno dei più attesi dell'anno.
Per assistere al live di Post Malone occorrerà acquistare i biglietti, disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 12.00 di giovedì 20 febbraio e in vendita generale su Ticketone e nei punti vendita abituali dalle ore 12.00 di venerdì 21 febbraio.
I prezzi saranno svelati al momento della messa in vendita e varieranno a seconda della visibilità e del posto scelto. Si consiglia di non attendere troppo prima di acquistare i biglietti per l'evento speciale di Mialno così da non rischiare di rimanere senza ticket.
Il cantante statunitense ha iniziato la sua carriera con “White Iverson”, brano che lo ha catapultato sotto i riflettori e lo ha portato, in poco tempo, al successo planetario.
Poco dopo sono arrivati i singoli “Rockstar”, “Circles” e “Sunflower”, che ora fanno parte del repertorio del famoso cantante e che spaziano tra generi e sonorità, conquistando a ogni riproduzione milioni di ascoltatori.
Oltre al talento vocale e alla versatilità artistica, il carisma sul palco e la capacità di coinvolgere il pubblico da parte di Post Malone lo hanno reso una vera forza della natura.
I suoi concerti sono esperienze uniche, in cui trasmette energia e passione, facendo sì che ogni spettacolo diventi memorabile per tutti i suoi fan.
Negli ultimi anni, Post Malone ha ampliato ulteriormente i suoi orizzonti musicali, sperimentando nuove sonorità sempre più vicine al country. Il suo singolo "I Had Some Help", realizzato in collaborazione con Morgan Wallen, ha anticipato il suo primo album country dando il via così, a una nuova fase della sua carriera. Questo cambio di rotta era però già evidente con l'album "Austin", pubblicato nel 2023, che ha visto una maggiore presenza di strumenti e un allontanamento dal rap e dalla trap.
L'evoluzione artistica di Post Malone non si ferma qui, poiché, di recente, ha battuto il record del brano più ascoltato in un solo giorno su Spotify con il singolo "Fortnight", in collaborazione con Taylor Swift.
Oltre al grande successo a livello musicale, Post Malone, è stato anche nominato ambasciatore del Record Store Day, un prestigioso riconoscimento che celebra il suo impegno nella promozione dei negozi di dischi indipendenti e come sostenitore della musica su supporto fisico. Il cantautore infine, ha preso parte anche a diverse iniziative benefiche, tra cui donazioni a organizzazioni veterane e progetti dedicati alla salute mentale.
Per chi volesse riascoltare il brano da record, ecco il link a Spotify: