Eleonora Rocchini torna ad essere protagonista delle riviste di cronaca rosa e questa volta non ci sono polemiche in merito alle sue iniziative. I giornali stanno parlando di lei nelle ultime ore per alcune questioni amorose: la sua dolce metà Nunzio Moccia, infatti, le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Ecco com'è andata la proposta di matrimonio.
E pensare che fino a qualche mese fa c'era chi pensava che la storia d'amore tra Eleonora e Nunzio fosse giunta al capolinea. In realtà così era accaduto, poi però tra i due c'è stato un ritorno di fiamma. Spesso la minestra riscaldata non è buona. Soprattutto in amore. In questo caso però sembra esserci stato uno sviluppo positivo in questa relazione.
Con un post sul suo profilo Instagram l'ex protagonista di Uomini e Donne ha raccontato di come non potesse capitarle cosa migliore della storia d'amore con Nunzio, sottolineando però che nessuna relazione è perfetta e che ci sono momenti in cui non si sopportano. Nonostante ciò, la loro alchimia è tale da non permettere ai giorni "no" di non offuscare il forte sentimento che provano l'uno per l'altra, cosa rara che va custodita con cura. Queste parole, pronunciate tempo fa, sembrano oggi più che mai attuali, dato che Eleonora ha ritrovato le energie che aveva perso dopo essersi sentita "ferita e un po' ammaccata", e ora, al fianco di Nunzio, si sente di nuovo finalmente se stessa.
Nunzio le ha fatto la proposta di matrimonio tre mesi fa, ma solo ora ha avuto il coraggio di dirlo a tutti.
Eleonora Rocchini, nata a Firenze nel 1995, ha cominciato a lavorare da giovanissima presso la gelateria di famiglia. La svolta è arrivata nel 2016 con la sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice di Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Biasi. La sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi ha avuto successo, in quanto è riuscita a conquistare il cuore di Oscar.
La loro storia d'amore è andata avanti quattro anni, per poi terminare con una rottura. Dopo dieci mesi, hanno tentato di riprovarci, ma la relazione era ormai compromessa e i loro sforzi sono stati vani. Durante questo periodo, Eleonora aveva fatto capire che Oscar aveva avuto comportamenti violenti nei suoi confronti. Nonostante la fine della loro relazione, Eleonora ha mantenuto i rapporti con la sorella di Oscar, Dalila Branzani, all'epoca fidanzata con Nunzio Moccia. Successivamente Eleonora e Nunzio hanno cominciato a frequentarsi fino ad oggi.
La Rocchini è stata al centro di una serie di polemiche qualche mese fa per aver diffuso una raccolta fondi per il suo cane Ares. L'animale è stato colpito da una grave malattia che richiedeva un intervento chirurgico molto costoso per salvargli la vita. Di fronte a questa spesa imprevista, Eleonora ha chiesto aiuto ai suoi numerosi follower, invitandoli a fare delle donazioni a suo favore.
In sole quattro ore, ha raccolto 6.894 euro su GoFundMe, superando i 6.000 euro che si era prefissata. Questa raccolta fondi ha però scatenato molte polemiche sui social network. Giornalisti come Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia hanno criticato la sua decisione, ritenendo che non ci fosse un reale bisogno di una raccolta fondi pubblica.
In risposta alle accuse, l'influencer ha chiarito di essere titolare di due aziende, ma ha anche fatto notare come queste attività comportino numerose spese. Di conseguenza, al momento non aveva la liquidità necessaria per coprire interamente i costi dell'intervento chirurgico per il suo cane.