21 Feb, 2025 - 11:50

Selvaggia Lucarelli è rifatta? Le foto prima e dopo

Selvaggia Lucarelli è rifatta? Le foto prima e dopo

Selvaggia Lucarelli, giornalista, scrittrice e opinionista italiana, è spesso al centro dell'attenzione mediatica non solo per le sue opinioni taglienti, ma anche per il suo aspetto fisico. Nel corso degli anni, si è discusso molto sulla possibilità che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, ipotesi che tuttavia la diretta interessata ha sempre smentito.

Selvaggia Lucarelli: "Non mi sono mai rifatta"

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato pubblicamente di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, nonostante le speculazioni e le critiche sul suo aspetto. Nel 2017, la giornalista ha affermato di non aver mai fatto ricorso alla chirurgia plastica. In un post su Facebook, ha dichiarato: "Non sono mai stata da un chirurgo plastico, mai fatto punture, mai fatto manco acido e non so che".

Nonostante le sue affermazioni, alcune persone hanno espresso dubbi sulla naturalezza del suo aspetto. Ad esempio, un articolo del 2021 riportava commenti di utenti che notavano un cambiamento nel viso della Lucarelli, suggerendo un possibile ricorso a trattamenti estetici Tuttavia, queste rimangono speculazioni senza conferme ufficiali, così come alcuni video pubblicati sui social, come quello sottostante.

Difesa della chirurgia estetica per altri

Pur dichiarando di non aver fatto uso della chirurgia estetica, la Lucarelli ha mostrato comprensione verso chi sceglie di sottoporsi a tali interventi. Nel 2024, ha difeso l'influencer Clio MakeUp dalle critiche ricevute per aver annunciato una blefaroplastica. La Lucarelli ha sottolineato che, per Clio, le palpebre rappresentano uno strumento di lavoro essenziale nel campo del make-up e che la decisione di operarsi è personale e non dovrebbe essere oggetto di giudizio pubblico.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE