01 Mar, 2025 - 12:18

Elon Musk dà il benvenuto al 14° figlio, la madre è la dirigente di Neuralink

Elon Musk dà il benvenuto al 14° figlio, la madre è la dirigente di Neuralink

Elon Musk, il magnate tecnologico, CEO di Tesla e SpaceX, e l'uomo più ricco del mondo, ha recentemente accolto il suo 14° figlio, Seldon Lycurgus, avuto con la dirigente di Neuralink Shivon Zilis.

Questo è il quarto figlio che Musk ha avuto con Zilis, che ha annunciato la nascita del loro nuovo bambino sui social media.

Elon Musk dà il benvenuto al 14° figlio, chi è sua madre e quanti figli hanno insieme?

Elon Musk è diventato padre ancora una volta. Solo poco tempo fa è nato il suo tredicesimo figlio.

Ieri, invece, il magnate della tecnologia ha accolto il suo ultimo figlio avuto da Shivon Zilis, dirigente di Neuralink, dalla quale aveva avuto già tre figli.

La notizia è stata annunciata direttamente da Zilis attraverso un post su X, piattaforma di proprietà dello stesso Musk.

Con grande entusiasmo, la manager ha presentato il nuovo arrivato:

"Ne abbiamo parlato con Elon e, in occasione del compleanno della bellissima Arcadia, abbiamo pensato che fosse il momento giusto per condividere anche la nascita del nostro meraviglioso e incredibile figlio, Seldon Lycurgus. È un vero colosso, ma con un cuore d’oro. Lo amo così tanto ❤️."

Musk ha risposto con un semplice "❤️", confermando tacitamente la notizia.



Una famiglia sempre più numerosa

Il nome di Seldon Lycurgus era rimasto finora sconosciuto, così come era accaduto anche per la terza figlia della coppia, Arcadia.

Solo lo scorso anno Bloomberg aveva rivelato che Musk e Zilis avevano avuto un terzo figlio. Notizia poi confermata dallo stesso imprenditore.

"Padre segreto? È una sciocchezza," aveva dichiarato Musk a Page Six. "Tutti i nostri amici e familiari ne erano al corrente. Il fatto che non abbiamo rilasciato un comunicato stampa non significa che fosse un segreto."

Questa nuova nascita si aggiunge alla lunga lista dei figli del patron di Tesla e SpaceX, che si è sempre mostrato preoccupato per il calo del tasso della natalità globale.

Secondo Musk, l'umanità è a rischio a causa di un declino demografico, e lui sembra aver preso la questione molto seriamente.

Quanti figli ha Elon Musk?

Con l’arrivo di Seldon Lycurgus, il numero ufficiale di figli di Musk sale a 14, se si considerano anche quelli avuti da precedenti relazioni.

Oltre ai tre bambini con Zilis, Musk ha sei figli con la sua prima moglie, Justine Wilson, e tre con la cantante Grimes, tra cui la piccola Exa Dark Sideræl, nata tramite madre surrogata.

Ma il conteggio potrebbe non essere ancora quello definitivo. Negli ultimi mesi è emersa un'accusa che potrebbe cambiare le carte in tavola: l’attivista conservatrice Ashley St. Clair sostiene di aver avuto un figlio da Musk e ha intentato una causa di paternità contro di lui, chiedendo l’affidamento esclusivo del bambino di cinque mesi.

La denuncia presentata da St. Clair ha scandalizzato molti. Secondo la donna, Musk sarebbe il padre del suo bambino perché lei non avrebbe avuto rapporti con nessun altro uomo nel periodo in cui il piccolo è stato concepito.

Come prova, St. Clair ha allegato uno scambio di messaggi con Musk, tra cui una foto del neonato inviata all’imprenditore, a cui lui avrebbe risposto: "Non vedo l’ora di vedere te e lui questo fine settimana."

Ma i dettagli più imbarazzanti emergono da un altro messaggio che Musk le avrebbe inviato nel novembre 2024: "Voglio metterti incinta di nuovo." E ancora, il 2 febbraio di quest’anno, avrebbe ribadito un concetto simile: "Beh, abbiamo una legione di bambini da fare."

A peggiorare la situazione, sui social sono riemersi alcuni scambi piccanti tra i due, in cui facevano allusioni a posizioni sessuali e a dettagli piuttosto intimi della loro relazione.

La visione di Musk sulla natalità

Mentre questa vicenda continua a far discutere, Musk non sembra intenzionato a stoppare la sua missione di "ripopolare" il pianeta terra. Come ha più volte dichiarato, fare figli è fondamentale per il futuro della civiltà.

Un concetto che non si è limitato a teorizzare, ma che sembra mettere in pratica con convinzione.

Nel frattempo, il caso di paternità sollevato da Ashley St. Clair resta aperto. Musk non ha ancora risposto ufficialmente alle accuse, ma con un processo in vista e messaggi compromettenti che circolano, questa storia potrebbe riservare ancora molte sorprese, sulle quali vi terremo aggiornati.

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE