Stefano De Martino ha spiazzato tutti annunciando, a sorpresa, il tour estivo del suo spettacolo teatrale, “Meglio Stasera” che lo vedrà, nel 2025, sui palchi di due location italiane molto importanti.
Questa nuova versione dello show, che sta ottenendo un grande successo, promette di essere ancora più emozionante, con nuove sorprese e innovazioni. De Martino tornerà nella sua città natale con un'esperienza unica in grado di mescolare musica, danza, ironia e una buona dose di emozioni, mettendo in luce il suo incredibile talento come artista a tutto tondo.
L'artista porterà il suo show in due palcoscenici davvero speciali: il 15 luglio all'Arena Flegrea di Napoli, la sua città natale, e il 30 luglio al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. Due location prestigiose che garantiranno uno spettacolo ricco di emozioni e di momenti unici, facendo sicuramente vivere al pubblico un'esperienza indimenticabile.
In poche ore sono tanti i fan che hanno commentato con entusiasmo il post dell'annuncio sul profilo di De Martino e che non vedono l'ora di assistere agli spettacoli dal vivo.
Il nuovo spettacolo in versione estiva arriva infatti dopo molte repliche andate in scena in tutta Italia e terminate a inizio anno con il trionfale sold out al Politeama di Napoli e al Brancaccio di Roma.
Ora Stefano De Martino è pronto per una nuova versione di questo successo teatrale, in grado di strizzare l’occhio agli ultimi sviluppi della sua carriera e a nuovi esilaranti racconti verificatisi anche dopo l’inizio di questo lungo tour.
Per assistere agli spettacoli del tour estivo di “Meglio Stasera” occorrerà acquistare i biglietti, disponibili a breve sul sito ufficiale di Ticketone e sul sito shor.by/StefanoDeMartino. I prezzi ancora non si conoscono, verranno infatti svelati solo al momento della messa in vendita.
Per rimanere sempre aggiornati su eventuali nuove date o cambi di programma, si consiglia di seguire i canali ufficiali di Stefano De Martino e dell’organizzatore degli spettacoli.
Il tour estivo di Stefano De Martino con "Meglio Stasera" si preannuncia un'esperienza davvero unica. Il suo spettacolo non è solo un concerto, ma un viaggio emozionante e poliedrico in cui l'artista si svela attraverso racconti personali e aneddoti di vita, alternando momenti di grande intensità emotiva e leggerezza ironica.
Stefano, infatti, non è solo un performer, ma un vero e proprio narratore che ripercorre la sua infanzia tra sogni e sfide, trasformandosi anche in uno showman capace di reinventare i classici della musica italiana insieme agli otto musicisti della Disperata Erotica Band che lo accompagnano in questa avventura teatrale.
Oltre a tutto questo, "Meglio Stasera" è anche una riscoperta delle sue radici artistiche, con Stefano che torna a danzare, sfidando se stesso e il tempo, in un ritorno sul palco come ballerino. All'interno dello spettacolo, la danza si intreccia perfettamente con l'umorismo, grazie anche alle improvvisazioni, le gag brillanti e le riflessioni, in cui la sua ironia si fonde con un'intelligenza che coinvolge tutto il pubblico.
Lo spettacolo è scritto da Riccardo Cassini e dallo stesso De Martino, con la regia di Cassini, le scenografie di Italo Grassi, le luci di Marco Lucarelli e i costumi di Lisa Casillo. La direzione musicale è affidata a Pino Perris, mentre le coreografie sono curate da Andrea Larossa.
Ogni serata sarà un’opportunità per scoprire nuovi aspetti dell’artista: dalla sua carriera che lo ha visto passare dal fruttivendolo a ballerino, fino a diventare uno dei volti più amati dell'intrattenimento italiano. Il nuovo tour ha così tutte le carte in regola per essere un vero successo e diventare, in poco tempo, uno degli eventi più attesi della prossima estate.