05 Mar, 2025 - 13:50

Figli di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: chi sono e che lavoro fanno?

Figli di Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: chi sono e che lavoro fanno?

Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografico e imprenditore italiano, ha avuto due figli dalla sua ex moglie Rita Rusic: Mario e Vittoria. Entrambi i figli hanno scelto di tenersi lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo, preferendo carriere più tranquille e riservate rispetto a quelle dei loro genitori.

Chi sono i figli di Vittorio Cecchi Gori?

Entrambi i figli hanno vissuto un'infanzia segnata dalla fama dei genitori e dalle loro attività professionali. Dopo il divorzio dei genitori nel 2000, hanno impiegato del tempo per riavvicinarsi al padre, che era impegnato in diverse attività imprenditoriali e sportive. La malattia di Vittorio Cecchi Gori nel 2017 ha segnato un punto di svolta nel riavvicinamento con i figli, specialmente con Mario, che ha dimostrato una grande vicinanza durante il periodo di convalescenza.

A differenza dei loro genitori, Mario e Vittoria hanno scelto di non intraprendere carriere nel mondo dello spettacolo. Questa decisione riflette la loro volontà di costruire vite più private e tranquille, lontane dalle attenzioni dei media e del pubblico. Nonostante ciò, entrambi hanno dimostrato di essere molto legati alla famiglia e di rispettare le scelte dei genitori, come espresso in diverse occasioni pubbliche.

Chi è Vittoria Cecchi Gori? Età e dove vive

Vittoria, la primogenita, nata nel 1986, è molto somigliante alla madre Rita Rusic. Vive negli Stati Uniti, a Miami, dove ha scelto di costruire la sua vita personale e professionale. Nonostante la distanza fisica dal padre, Vittoria ha mantenuto un legame con lui, anche se i rapporti sono stati tesi in passato. Recentemente, sembra che ci sia stato un riavvicinamento, anche se non frequente, a causa della sua residenza all'estero e della sua decisione di ottenere la cittadinanza americana.

Chi è Mario Cecchi Gori? Età, lavoro e dove vive

Mario, il secondogenito, ha intrapreso una carriera nel settore finanziario, lavorando nel campo delle acquisizioni sportive. Ha avuto esperienze lavorative anche a Londra prima di tornare in Italia. A differenza della sorella, Mario ha mantenuto un rapporto più stretto con il padre, soprattutto dopo la malattia di Vittorio Cecchi Gori nel 2017. In quell'occasione, Mario fu costantemente al suo fianco durante il ricovero, contribuendo al suo recupero.

LEGGI ANCHE