06 Mar, 2025 - 17:56

Alessandra Amoroso incinta di chi? Ecco chi è il padre e quando partorirà

Alessandra Amoroso incinta di chi? Ecco chi è il padre e quando partorirà

Si accendono i riflettori su Alessandra Amoroso, ex volto noto di Amici, per un’indiscrezione che sta facendo il giro del web. Secondo quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la cantante sarebbe in dolce attesa della sua prima figlia.

In merito alla presunta gravidanza, emergono già due dettagli interessanti: il primo riguarda la data prevista per il parto, che sembra essere più vicina del previsto; il secondo, invece, riguarda il nome che i genitori avrebbero scelto per la piccola

Chi è il padre della figlia di Alessandra Amoroso?

Una notizia che ha colto tutti di sorpresa e che, se confermata, potrebbe essere tra le più clamorose di questo inizio 2025. Alessandra Amoroso sarebbe in attesa del suo primo figlio. Anzi, si tratterebbe di una bambina, almeno secondo quanto diffuso da Deianira Marzano tramite il suo profilo Instagram.

L’esperta di cronaca rosa ha condiviso un’indiscrezione (ancora priva di conferme ufficiali) ricevuta da una fonte anonima, la quale sostiene che l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi stia per diventare mamma.

Il padre della figlia di Alessandra Amoroso sarebbe il suo attuale compagno, Valerio Pastore, conosciuto nel 2021 dopo la fine della relazione con Stefano Settepani.

Alessandra Amoroso e Valerio Pastore stanno insieme dal 2021, anno in cui la cantante ha chiuso definitivamente con il produttore Stefano Settepani. Valerio, di otto anni più giovane di lei (classe 1994, contro il 1986 di Alessandra), lavora come tecnico del suono. La loro relazione, vissuta lontano dai riflettori, è sempre stata solida nonostante la differenza d’età, che ha alimentato qualche pettegolezzo.

Quando partorisce Alessandra Amoroso?

A scatenare il gossip è stata una segnalazione inviata in privato a Deianira Marzano: "Ho uno scoop, Alessandra Amoroso è incinta", avrebbe scritto la misteriosa fonte. Ma non è finita qui.

L’utente che ha diffuso la notizia sembra essere a conoscenza anche di altri particolari. "A settembre nascerà Penelope Maria Pastore", avrebbe aggiunto, svelando così sia il mese del parto che il presunto nome della bambina.

Resta ora da capire se si tratta di una notizia fondata o di una semplice voce priva di riscontri. Se fosse vero, si tratterebbe di un evento importante per la cantante. In caso contrario, sarebbe solo uno dei tanti rumors destinati a spegnersi in poco tempo.

 

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE