08 Mar, 2025 - 20:02

Michele Morrone e l'ex moglie Rouba Saadeh perché si sono lasciati?

Michele Morrone e l'ex moglie Rouba Saadeh perché si sono lasciati?

Rouba Saadeh è l'ex moglie dell'attore Michele Morrone e la madre dei suoi due figli, Marcus e Brando. La coppia ha vissuto un'intensa storia d'amore.

Rouba Saadeh: età, origini e lavoro

Rouba Saadeh è nata in Libano il 15 aprile 1987. È una stilista e modella. Ha studiato graphic design e ha conseguito un master in economia aziendale. Parla fluentemente arabo, inglese, francese e italiano. Nel 2013, ha fondato la sua azienda, Le paradis des fous, un concept store che promuove nuovi stilisti e creazioni di designer di tutto il mondo.

Il matrimonio con Michele Morrone e i figli

La storia d'amore tra Michele Morrone e Rouba Saadeh ha avuto inizio con un colpo di fulmine a Milano. Si sono incontrati in Piazza Duomo mentre Morrone lavorava in un'azienda che ristrutturava il parquet. Morrone ha notato Saadeh, una turista libanese, e l'ha fermata. Nonostante le barriere linguistiche iniziali, con lei che parlava arabo e francese e lui che non parlava inglese, sono andati a bere una birra e si sono innamorati follemente.

Dopo essersi frequentati per tre anni, si sono sposati nel 2014 con rito civile. Dalla loro unione sono nati due figli: Marcus e Brando. 

Perché Rouba e Michele Morrone si sono lasciati?

Nel 2018, Rouba Saadeh e Michele Morrone si sono lasciati ufficialmente e i motivi della rottura non sono stati resi noti. Nonostante la separazione tuttavia, i due hanno mantenuto ottimi rapporti.

Dopo la separazione, Rouba Saadeh è tornata a vivere a Beirut con i suoi figli. 

In un'intervista a Verissimo, Michele Morrone ha parlato della sua ex moglie Rouba Saadeh e dei suoi figli. Ha detto di essere un papà che non è un amico, proprio come lo è stato suo padre con lui, perché a lui ha insegnato molto. Ha anche detto che con i bambini c'è un bel rapporto, nonostante la lontananza.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE