08 Mar, 2025 - 21:20

Natalie Portman ha trovato un nuovo amore dopo il suo tempestoso divorzio, di chi si tratta

Natalie Portman ha trovato un nuovo amore dopo il suo tempestoso divorzio, di chi si tratta

Dopo un anno dalla fine tempestosa del suo matrimonio con Benjamin Millepied, il premio Oscar, Natalie Portman, sembra aver voltato pagina con un nuovo amore.

L’attrice è ora legata al musicista francese Tanguy Destable, noto con il nome d’arte Tepr. Questo rappresenta un capitolo di rinascita per la star, che sta finalmente ritrovando la sua serenità.

Chi è il nuovo amore di Natalie Portman?

Natalie Portman ha finalmente voltato pagina e sembra più radiosa che mai. L'attrice premio Oscar, 43 anni, è stata avvistata a Parigi in dolce compagnia del produttore musicale francese Tanguy Destable, 44 anni, noto anche come Tepr.

Come puoi vedere dalle foto, la coppia sembra felice e complice a braccetto durante una passeggiata nella capitale francese. Queste immagini sembrano mettere definitivamente un punto al capitolo Benjamin Millepied, ex marito dell'attrice.

L'uomo è stato accusato di avere una relazione extraconiugale con Camille Étienne, una giovane attivista per il clima. Lo scandalo emerse a giugno del 2023.

Come si conobbero Portman e Millepied

Portman e Millepied, coreografo e ballerino, si conobbero sul set de Il cigno nero nel 2009 e si sposarono nel 2012.

Dal loro amore sono nati Aleph (13 anni) e Amalia (7 anni). Nel luglio 2023 è stata Natalie a chiedere il divorzio dopo lo scandalo del tradimento di suo marito con una donna più giovane di 21 anni.

Dopo un anno, servito a metabolizzare il dolore e la fine del suo matrimonio, Natalie sembra aver trovato un nuovo equilibrio accanto a Destable.

Il produttore musicale, molto conosciuto sulla scena della musica elettronica francese, ha collaborato con artisti come David Guetta e Mylène Farmer ed è stato membro del gruppo elettropop Yelle dal 2007 al 2014.

Anche lui ha alle spalle una relazione di lunga durata con l'attrice Louise Bourgoin, con cui ha avuto due figli.

Ecco una foto dei due ex coniugi:

Una fonte vicina all'attrice ha rivelato che Natalie adesso è felicissima della sua vita e sta dando priorità alla famiglia e agli amici. E a giudicare dalle immagini che la ritraggono serena e sorridente accanto a Destable, sembra proprio che sia così.

Per l’occasione, Portman ha sfoggiato un look semplice ma elegante: giacca grigia, jeans e un’aria rilassata e serena, mentre camminava affettuosamente al fianco del produttore.

La coppia ha riso, chiacchierato e si è scambiata gesti d'affetto, segno che tra loro c'è già una grande intesa.

Dopo anni di attenzione mediatica sulla sua vita privata, Natalie sembra ora intenzionata a vivere questa nuova storia con discrezione, proteggendo la sua privacy.

A cosa sta lavorando ora Natalie Portman?

Natalie è pronta a tornare sullo schermo con un ruolo super sexy!

Netflix ha acquisito i diritti globali di Good Sex, il nuovo film di Natalie Portman e Lena Dunham, per una cifra che potrebbe arrivare a 55 milioni di dollari, superando Warner Bros, Amazon e Apple.

La pellicola, scritta e diretta da Dunham, vedrà la Portman nei panni di Ally, una terapista di coppia quarantenne che si ritrova coinvolta in una relazione proibita con un ventenne hipster di Brooklyn, in contemporanea a una storia più stabile con un cinquantenne di Manhattan.

Questa volta, Nicole Kidman passerà in secondo piano con Babygirl e toccherà a Portman avere una relazione intensa con un uomo più giovane.

Il fatto che Netflix abbia lottato e pagato fior di soldi per garantirsi i diritti di questo film, signifca che crede molto nel progetto. Chissà se il pubblico sarà dello stesso parere. Vi terremo aggiornati.

In sintesi

Natalie Portman sembra aver trovato una nuova serenità accanto a Tanguy Destable, voltando pagina dopo il difficile divorzio da Benjamin Millepied.

Con un equilibrio ritrovato nella vita privata, l'attrice si prepara a tornare sul grande schermo con Good Sex su Netflix. 

La sua capacità di reinventarsi, sia personalmente che professionalmente, continua a ispirare i fan. Il futuro di Natalie appare luminoso e pieno di nuove opportunità.

AUTORE
foto autore
Immacolata Duni
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE