09 Mar, 2025 - 10:44

Quanti figli ha Stash dei The Kolors e chi è sua moglie?

Quanti figli ha Stash dei The Kolors e chi è sua moglie?

Antonio Fiordispino, noto come Stash, è il frontman dei The Kolors, famosa band che ha venduto milioni di dischi ed ha alle spalle diverse partecipazioni al Festival di Sanremo.

Stash: una compagna quasi moglie e due figlie

Stash ha due figlie con la sua compagna Giulia Belmonte. La coppia non è sposata, ma sta insieme dal 2019 ed è come se lo fosse.

Stash e Giulia Belmonte hanno avuto la loro prima figlia, Grace, il 3 dicembre 2020. La loro secondogenita, Imagine, è nata il 14 agosto 2022. Il nome Imagine è un omaggio alla canzone omonima di John Lennon. La coppia ha festeggiato il battesimo della loro seconda figlia a fine 2023.

Chi è Giulia Belmonte?

Giulia Belmonte è una giornalista televisiva e modella originaria di Atri, in Abruzzo. Ha studiato Scienze della Comunicazione e ha lavorato come inviata per il programma "Storie e Misteri" su Telenova. Ha anche partecipato a Miss Abruzzo.

Stash e Giulia Belmonte condividono spesso momenti della loro vita privata e familiare sui social. Stash ha descritto Giulia come un "miracolo" e "la persona più bella che abbia mai conosciuto".

Prima di Giulia Belmonte, Stash ha avuto una relazione di 10 anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino e un flirt con Ginevra Lambruschi.

La carriera di Stash

Stash, nato a Caserta il 7 luglio 1989, è cresciuto in una famiglia di musicisti. Suo padre è un produttore musicale con uno studio di registrazione a Napoli. Stash ha scelto il suo nome d'arte per la passione di suo padre per i Pink Floyd, ispirandosi alla canzone "Money".

Dopo aver studiato, Stash si è trasferito a Milano e poi a Londra per inseguire il suo sogno di diventare musicista. Nel 2009 ha fondato i The Kolors con suo cugino Alex Fiordispino. La band ha raggiunto la fama vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015.

I The Kolors hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2018 e nel 2024 e nel 2025. Stash ha anche lavorato come doppiatore nella versione italiana del film "Vivo".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE