Antonio Fiordispino, noto come Stash, è il frontman dei The Kolors, famosa band che ha venduto milioni di dischi ed ha alle spalle diverse partecipazioni al Festival di Sanremo.
Stash ha due figlie con la sua compagna Giulia Belmonte. La coppia non è sposata, ma sta insieme dal 2019 ed è come se lo fosse.
Stash e Giulia Belmonte hanno avuto la loro prima figlia, Grace, il 3 dicembre 2020. La loro secondogenita, Imagine, è nata il 14 agosto 2022. Il nome Imagine è un omaggio alla canzone omonima di John Lennon. La coppia ha festeggiato il battesimo della loro seconda figlia a fine 2023.
Giulia Belmonte è una giornalista televisiva e modella originaria di Atri, in Abruzzo. Ha studiato Scienze della Comunicazione e ha lavorato come inviata per il programma "Storie e Misteri" su Telenova. Ha anche partecipato a Miss Abruzzo.
Stash e Giulia Belmonte condividono spesso momenti della loro vita privata e familiare sui social. Stash ha descritto Giulia come un "miracolo" e "la persona più bella che abbia mai conosciuto".
Prima di Giulia Belmonte, Stash ha avuto una relazione di 10 anni con la giornalista di moda Carmen Fiorentino e un flirt con Ginevra Lambruschi.
Stash, nato a Caserta il 7 luglio 1989, è cresciuto in una famiglia di musicisti. Suo padre è un produttore musicale con uno studio di registrazione a Napoli. Stash ha scelto il suo nome d'arte per la passione di suo padre per i Pink Floyd, ispirandosi alla canzone "Money".
Dopo aver studiato, Stash si è trasferito a Milano e poi a Londra per inseguire il suo sogno di diventare musicista. Nel 2009 ha fondato i The Kolors con suo cugino Alex Fiordispino. La band ha raggiunto la fama vincendo la quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015.
I The Kolors hanno partecipato al Festival di Sanremo nel 2018 e nel 2024 e nel 2025. Stash ha anche lavorato come doppiatore nella versione italiana del film "Vivo".