La nota showgirl Paola Barale è molto legata ai suoi genitori e nei giorni scorsi ha dovuto affrontare un grave lutto, la morte di sua madre Carla.
Carla Morra Barale è morta sabato 1 marzo 2025, giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni. Al momento della sua morte, si trovava presso la casa di riposo Sant'Anna Fossano, in provincia di Cuneo. La causa della morte non è stata resa nota. Tuttavia, nel messaggio di addio, Paola Barale ha fatto riferimento a un "difficile percorso" già "molto in salita", suggerendo che la madre stesse affrontando una malattia.
Paola Barale ha annunciato la scomparsa della madre attraverso un toccante post sui suoi canali social, condividendo un video in cui compare insieme alla madre. Nel messaggio, la showgirl ha scritto: "Mammina, oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno". Ha poi aggiunto: "Questo video invece, è di qualche anno fa quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita. Però a me piace ricordarti anche così... quando ti stuzzicavo (insomma ti rompevo le pa**e), mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza. Si forse 3 mesi con me sarebbero stati un po' pesi... Buon viaggio... mammina".
Carla Morra era una sarta molto stimata e conosciuta a Fossano. Le sue tre figlie le erano molto devote, e per loro aveva confezionato anche degli abiti.
Carla Morra Barale era sposata con Meco Barale, agente di commercio e musicista della Filarmonica Arrigo Boito. Oltre a Paola, la coppia ha avuto altre due figlie: Gabriella e Nicoletta.