Sembra che Tiger Woods abbia trovato un nuovo amore, e questa volta si tratta di un volto noto nel mondo dell’alta società americana. Si tratterebbe di Vanessa Trump, ex moglie di Donald Trump Jr.
Secondo diverse fonti statunitensi, il leggendario golfista e Vanessa si starebbero frequentando da diversi mesi, mantenendo però un profilo basso.
Scendiamo nei dettagli di questo rumor.
La notizia è stata riportata inizialmente dal Daily Mail e poi confermata da People, che ha rivelato che la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi intorno al Ringraziamento del 2024. Entrambi vivono in Florida e, a quanto pare, i loro figli frequentano la stessa scuola. Non si sa se sia stata questa coincidenza ad aver contribuito alla nascita della loro relazione.
Ecco una delle foto pubblicate dal New York Post:
Una fonte ha detto proprio al Post che la relazione è iniziata con un'amicizia ma ora è diventata "qualcosa di più". I due hanno molto in comune. Entrambi sanno come mantenere la loro vita privata riservata e sono tutti e due genitori.
La fonte ha anche aggiunto che per ora i due stanno prendendo le cose con calma.
Tiger Woods, 49 anni, è noto non solo per i suoi straordinari successi nel golf, ma anche per le sue turbolente vicende amorose.
Il suo matrimonio con Elin Nordegren, sposata nel 2004, è finito solo sei anni dopo, nel 2010 in seguito a uno scandalo che ha fatto il giro del mondo, quando è emerso il tradimento del campione con Rachel Uchitel.
Da allora, ha avuto diverse relazioni pubbliche, tra cui quella con la sciatrice Lindsey Vonn e, più recentemente, con Erica Herman, con cui si è lasciato nel 2023 dopo una lunga battaglia legale.
La Herman, infatti, ha intentato due cause civili contro Woods. Una di queste riguardava un trust legato alla proprietà di Woods, dove lei sosteneva di avere ancora diritto a vivere per altri cinque anni.
Inoltre, ha cercato di invalidare un accordo di non divulgazione (NDA) firmato nel 2017, sostenendo che fosse stato imposto in circostanze di presunta molestia sessuale.
Vanessa Trump, invece, ha un background più riservato. Dopo il matrimonio con Donald Trump Jr. nel 2005, ha avuto cinque figli e ha vissuto lontana dai riflettori fino al 2018, anno in cui ha chiesto il divorzio.
Secondo alcune fonti, la loro relazione aveva iniziato a incrinarsi già durante la prima campagna elettorale di Donald Trump. In quell'occasione, infatti, la donna si sarebbe sentita soffocata dall’eccessiva esposizione mediatica.
Per ora, né Woods né Vanessa hanno confermato ufficialmente la loro frequentazione, ma diverse indiscrezioni parlano di una relazione stabile che andrebbe avanti già da diversi mesi. I due sarebbero stati visti insieme in più occasioni, anche se mai in atteggiamenti intimi e sempre con molta discrezione.
Resta da vedere se questa relazione diventerà ufficiale o se preferiranno continuare a mantenere un basso profilo. Quello che è certo è che Tiger Woods continua a far parlare di sé, dentro e fuori dal campo da golf.
A febbraio, Woods ha incontrato due volte il presidente Donald Trump: una al Trump International Golf Club in Florida per una partita a golf, e l'altra alla Casa Bianca, insieme al commissario del PGA Tour Jay Monahan e al direttore dei giocatori Adam Scott.
La visita a Washington, DC è avvenuta durante i negoziati in corso per la possibile fusione tra il PGA Tour e il LIV Golf.